Excite

Beyoncé amante di Barack Obama? Lo sostiene un paparazzo francese

  • Tumbrl

Beyoncé Knowles, attrice, musicista e modella, donna più sexy del secolo secondo GQ, avrebbe una relazione con il presidente Usa Barak Obama, di cui è fervente sostenitrice. A dirlo il paparazzo francese Pascal Rostain stamattina a Europe 1. Il Washington Post ha già annunciato per domani "qualcosa di enorme" a riguardo. "Negli Stati Uniti sta per succedere qualcosa di enorme – ha dichiarato il fotografo a conferma – Domani uscirà un’edizione del Washington Post, che non può certo dire che faccia parte della stampa scandalistica, che rivelerà la notizia della presunta relazione tra Barack Obama e Beyoncé. Vi posso assicurare che ne parlerà la stampa di tutto il mondo".

Beyoncé, seno in vista. Le foto

Anche Beyoncé è sposata, con il rapper (e suo produttore) Jay-Z, ovvero Shawn Carter, da cui ha avuto una bambina, Blue Ivy. I musicisti hanno un rapporto di confidenza con gli Obama, e si sono spesso esibiti per loro, anche per il compleanno di Michelle in gennaio. In quell'occasione tutta la famiglia Carter (che è molto unita) era stata fotografata gironzolare per la residenza presidenziale (foto poi diffuse su Tumbrl). Un mese fa, il National Enquirer aveva fatto cenno a presunte infedeltà del presidente nei confronti della moglie Michelle (senza indicare con chi la tradisse), ipotizzando addirittura che la first lady volesse rivolgersi a degli avvocati e che il suo protrarre la vacanza di Natale, mentre il marito tornava alla Casa Bianca, fosse legato alla vicenda di corna.

Guarda le foto di Beyoncé per H&M

Insomma, se il presidente francese Francçois Hollande ha una relazione con un'attrice (Julie Gayet), e se Silvio Berlusconi frequentava le Olgettine, perché non potrebbe esserci una storia tra Barak Obama e una cantante? A proposito, a svelare la liaison tra Hollande e Gayet era stato un collaboratore di Rostain, Sébastien Valiela, quindi il gruppo francese pare specializzato in scandali sessual politici. Rostain, uno dei paparazzi più famosi di Francia, venne definito dal Nouvel Observateur "un figlio di una buona famiglia dei bassifondi, che sa sempre mille storie e tutti gli ultimi pettegolezzi di Parigi".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017