Excite

Beyoce incinta di nuovo, lo rivela il New York Post

  • Facebook Official

Blue Ivy Carter potrebbe avere presto un fratellino o una sorellina, a diramare il pettegolezzo su una presunta nuova gravidanza di Beyonce è stato il New York Post che ha raccontato il presunto fatto, spifferato a sua volta, da fonti anonime ma vicine alla coppia.

Beyonce informa subito dopo il parto: foto

Insomma, Beyonce che è ripartita in quarta con tour e promozioni varie starebbe per rimettersi in maternità a quanto pare, tra l'altro a poco più di un anno dalla nascita della sua primogenita (7 Gennaio 2012). Ovviamente, l'ex Destiny Child non ha mai fatto mistero del suo desiderio di allargare la famiglia e anche presto, ha infatti dichiarato poco tempo fa: "Certo che avrei avere altri bambini. La maternità ha cambiato tutto. Vedi le cose in maniera diversa dopo il parto. Ora il mio lavoro è proteggere mia figlia. Dopo il parto c’è stato un momento di riscoperta in cui ci si accerta di avere ancora scopi e ci si prende cura di sé in quanto donna".

Beyonce al Super Bowl, costume costato 200 ore di lavoro: foto

Se fosse vero come lo annuncerà questa volta? Nel caso di Blue Ivy la conferma al pettegolezzo insistente che la voleva in dolce attesa era arrivato sul red carpet del Mtv Awards 2011, dove la bella Beyonce aveva messo una mano sul grembo alludendo così e facendo intendere ai fotografi che sarebbe presto diventata mamma. A questo punto non ci resta che attendere le modalità del nuovo annuncio!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017