Excite

Bettarini-Togni: amore a prima vista

Una storia d'amore nata e cresciuta negli studi di 'Ballando con le stelle' quella tra Stefano Bettarini e Samanta Togni, ma in verità sarebbe potuto succedere ovunque, perché fra loro ci fu un vero e proprio colpo di fulmine. A raccontarlo è lo stesso Bettarini, in un'intervista al settimanale 'Di Più'.

Stefano Bettarini e Samanta Togni, baci passionali

'La scintilla tra me e Samanta sarebbe scoccata anche se ci fossimo visti a una cena di amici, o al ristorante, o in qualsiasi altra occasione. Il nostro è stato amore a prima vista' rivela l'ex calciatore, innamoratissimo della sua compagna che ora insegna l'arte del ballo a Raz Degan, di cui Bettarini sostiene di non essere geloso. 'Samanta dice che io ero più predisposto di lui per il ballo, che ci ero portato. Non sono io a dire che ero più bravo di Raz, lo dice chi ha fatto il programma con me' e poi 'Paola Barale è sempre a Roma, lì agli studi...'

Il primo bacio fra Stefano e Samanta arrivò una notte in albergo, a Roma: 'Ho preso coraggio e l’ho invitata fuori per il nostro primo appuntamento. Siccome immaginavo che avremmo fatto tardi le ho preso una stanza in albergo, proprio di fianco alla mia' racconta ancora Bettarini. 'Le camere erano separate, nemmeno comunicanti. Quando la serata è finita, ci siamo salutati con un bacio sulla bocca'. Ma quella sera la Togni gli concesse solo quello e Stefano ne va ancora fiero: '... un bacio sulla bocca, poi ognuno nella sua camera. Perché è così che nascono i grandi amori'.

 (foto © Di Più)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018