Excite

Bettarini - Togni: fine di un amore

Sembravano una coppia affiatatissima, innamorati più che mai e destinati a vivere una lunga storia d'amore. Di sicuro ne era convinto Stefano Bettarini che, senza alcuna difesa, aveva confessato qualche mese fa in un'intervista tutto il suo coinvolgimento nei confronti di Samanta Togni, talmente forte da chiederle di andare a vivere insieme a lui.

Stefano Bettarini e Samanta Togni, baci passionali

'Scusami, ma ci devo pensare' avrebbe invece risposto la Togni, provocando una reazione per nulla positiva nel compagno, diretta causa di una imminente rottura. 'Sono deluso, non me lo aspettavo' ha dichiarato Stefano Bettarini alla rivista Di Più qualche giorno fa, 'Ho cominciato a chiedermi se tra i due non fossi io il più innamorato...'

Ma anche per la Togni la decisione non deve essere stata facile. Samanta vive a Terni con il figlio e per convivere insieme a Bettarini avrebbe dovuto lasciare tutto e trasferirsi a Viareggio. Da qui la sua indecisione, che però Stefano non ha digerito, imponendole un aut-aut risoltosi nel modo che sappiamo. 'E' un momento difficile' ha dichiarato dalla sua Samanta Togni 'Mi sento ferita da tutto quello che sta accadendo'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017