Excite

Bettarini: "Il divorzio è un fallimento"

Un uomo amareggiato, sfruttato dalle donne per la sua immagine, sminuito sul campo da calcio e scottato dal divorzio con Simona Ventura: così dichiara di sentirsi Stefano Bettarini dalle pagine della rivista 'Grazia' rilasciando confessioni amare sul suo matrimonio fallito e le love story successive.

> Guarda le foto più belle di Stefano Bettarini nella nostra gallery

"La mia bellezza, il mio aspetto, il mio rapporto con Simona, mi hanno tolto molto quando facevo il calciatore. Ora mi stanno restituendo tanto in tv. Simona ha sfruttato molto l'immagine della showgirl con il calciatore. Che a me, invece nuoceva, perché sminuiva il mio prestigio in campo. Ma non importa, l'ho fatto per amore. Ho dovuto sempre lavorare il doppio per dimostrare che ero bravo" così parla Stefano Bettarini, attualmente coinvolto in una love story con Samanta Togni, la sua insegnante di ballo nel programma tv 'Ballando con le stelle'.

Un'esperienza molto dura per Bettarini il divorzio da Simona Ventura, tanto da non essere ancora riuscito a metabolizzarla dopo ben 4 anni: per l'ex calciatore forse arriverà un nuovo amore, ma di sicuro non un'altra famiglia "Non penso che avrò altri figli, non amo le famiglie allargate. Mi tengo ciò che mi resta della famiglia che ho avuto" ovvero i suoi due figli, Niccolò e Giacomo, mentre la sua più grande paura è proprio quella di rimanere solo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017