Excite

Bettarini e Samantha Togni: amore vero e forse un figlio

Samantha Togni, la sua ex insegnante di ballo, gli "ha cambiato la vita". Stefano Bettarini si confessa sulle pagine della rivista 'A' e parla ancora una volta della sua difficile separazione da Simona Ventura, dopo la quale non era più riuscito ad avere un rapporto vero con altre donne e a pensare di ricostruirsi un futuro di coppia e una famiglia.

Le foto più belle di Stefano Bettarini

"Subito dopo la separazione con Simona vedevo nero. In una prima fase usavo le donne, non ero pronto per un legame stabile, poi, piano piano sono cambiato. Alla fine le avventure o le scopate non ti danno niente" racconta Stefano Bettarini, confidando che invece, grazie all'arrivo di Samantha Togni, anche lei reduce da un precedente matrimonio da cui ha avuto un figlio, ora tutto è cambiato. "Adesso mi sento un uomo migliore, sono pronto per una storia vera"

Alla fine Bettarini si sbilancia, lasciandosi andare alla più intima della confidenze "Lei è la prima donna con cui ho iniziato a convivere fin dal principio. Ci lega una speciale sintonia e complicità e con lei sarei pronto, adesso, ad avere un altro figlio"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017