Excite

Bettarini-Carraro, lite su Twitter dopo lo scontro Venier-Ventura. L'ex calciatore: "Sei un mantenuto"

  • Getty Images

Stefano Bettarini difende Mara Venier nell'alterco con la ex Simona Ventura e litiga con Gerò Carraro, prossimo sposo della conduttrice di Agon Channel. Il tutto è accaduto su Twitter, dove non c'è più traccia dell'account di Gerò.

Il tutto è partito dalla difesa che l'ex calciatore della Sampdoria, Bologna e Fiorentina ha operato in favore di Mara Venier, moglie di Nicola Carraro, il padre di Gerò, nello scontro avuto con la 'nuora' Simona Ventura.

Da lì in poi, la defunta pagina Twitter di Gerò Carraro si è trasformata nel teatro di un vero e proprio fight club virtuale. Il figlio del produttore cinematografico ha difeso Simona con un perentorio "Non credi di esserti dimenticato altro, oltre alle 1000 ca**ate sparate di recente?", fuori dei denti la risposta di Bettarini: "Sì, hai ragione! Ho dimenticato che senza i tuoi che ti hanno sempre MANTENUTO resteresti un ANONIMO FALLITO ma te lo spiegherò".

L'ex calciatore reca su Twitter, in calce alla foto del profilo, la frase "L'ingenuo perdona e dimentica,lo stupido non perdona e non dimentica..... E il Saggio... Perdona ma non DIMENTICA !!!". Che voglia essere un pensiero che faccia da monito anche a Gerò?

Tanto nervosismo tra i due, che pure dovrebbero vivere un periodo abbastanza felice. Anche Stefano Bettarini, infatti, starebbe per portare all'altare la sua fidanzata, la splendida Ylenia Iacono.

VENIER-VENTURA...MARETTA - Tra 'suocera' e 'nuora' non corre buon sangue. Ad ammetterlo, la stessa Mara nel corso di un'intervista rilasciata a Novella 2000: "E' tutto vero, io e Simona abbiamo avuto una discussione. Ma i giornalisti devono smetterla di attribuirmi parentele che non ho! Io sono la moglie di Nicola Carraro e basta, non la suocera di Simona Ventura".

Appena tre settimane fa, ospite de 'Le invasioni Barbariche', Simona Ventura aveva risposto in maniera sibillina a proposito dei rapporti con la Venier "Con Mara non c'è stato niente, ma è meglio passare alla prossima domanda". Molto più dura la dichiarazione rilasciata qualche attimo prima: "Sono in un periodo in cui divido le persone in due gruppi, blatte e gente per bene. Della prima categoria fanno parte individui che ti usano per finire sui giornali...".

Nicola Carraro e suo figlio Gerò pare siano impegnati a ricucire lo strappo fra le rispettive donnne. I risultati, però, sembrano decisamente scarseggiare. E' sempre Novella2000 a svelare che, secondo indiscrezioni passate da alcune star della tv, le due non si rivolgono la parola e fanno di tutto per non incontrarsi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017