Excite

Beth Ditto si spoglia: 'Assurdo mettersi a dieta'

Beth Ditto - vero nome Mary Beth Patterson - è la leader del gruppo punk soul 'Gossip'. Pesa quasi cento chili (novantacinque, per l'esattezza), è dichiaratamente lesbica e ama molto stupire l'opinione pubblica (come quella volta in cui ha dichiarato di aver mangiato scoiattoli da bambina).

Foto: Beth Ditto mostra le sue grazie

La sua mole non le crea alcun problema, anzi ne va orgogliosa e non perde occasione per mostrarsi senza veli: la prima volta ha posato nuda nel 2009 per la rivista inglese 'Love' e adesso succede di nuovo per 'Max'. Sulla copertina di maggio, infatti, la Ditto mostra orgogliosa le sue carni e nell'intervista dichiara: 'Mettersi a dieta? Assurdo. Ho posato nuda perché mi piaccio'.

Beth parla di sè, sempre con un'abbondante dose di peperoncino: 'Vivo a Portland, Oregon, perché è una città gay, intellettualmente stimolante e non si suda troppo. Sai com'è, non mi depilo e non uso deodorante, perché un vero punk deve puzzare un po'...'. E vai così. Racconta poi di essere cresciuta in una piccolo centro dell'Arkanas, nel profodno sud degli States: 'al mio paese il mio futuro era già stato scritto: nascita, chiesa, lavoro, matrimonio, figli, morte. Ma al destino non bisogna credere, non è segnato, il destino bisogna combatterlo. Io l'ho fatto'.

Un volta in più, Beth mostra la forza della sua personalità: 'Non mi piacciono i giornali di moda che celebrano le donne scheletriche. Penso che una donna senza curve non sia interessante... Le donne imperfette mi rendono felice. Da piccola mi chiamavano Miss Piggy, come il personaggio dei Muppets, e non mi è mai sembrato un insulto. Tutti quelli che amo e rispetto sono persone normali, non sono glamourous come quell'asfittico manico di scopa di Victoria Beckham'.

 (foto © Max)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017