Excite

Fra Silvio Berlusconi e Alfonso Signorini un rapporto ‘speciale’?

Lo scandalo legato alle abitudini private (e sessuali) di Silvio Berlusconi sta tenendo banco in tutta Italia, questo è fin troppo chiaro. Si moltiplicano i nomi delle donne ‘vicine’ al Premier, si diffondono i contenuti delle intercettazioni, ci si chiede come stiano veramente le cose.

Guarda le recenti foto di Silvio Berlusconi

Ma, appunto, i riflettori restano puntati sulle figure femminili. ‘Il Fatto Quotidiano’, però, avanza un’ipotesi che finora è stata trascurata: ‘E se fosse proprio Alfonso Signori – che Dagospia chiama Alfonsina la Pazza – la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi?’.

Guarda il video di Alfonso Signori che balla un tango con Belen Rodriguez

Il giornale così avvalora la tesi in questione: ‘Pensateci. Tutti la cercano altrove. Ma nessuno fa caso che Alfonsina sta sempre lì, accanto a lui, specialmente nei momenti più turbinosi’. Poi elenca le situazioni in cui il noto giornalista è sceso in campo con decisione: ‘Quando quella sciocchina di Noemi si è rivelata al mondo come pupa di Papi, lui è tornato precipitosamente dai Caraibi per aggiustare i pasticci combinati a Casoria e poi a Porta a Porta. Quando il perfido D’Alema ha provato a tormentarlo con quelle antipatiche convocazioni al Copasir, tra i bruti dei Servizi segreti, lui ha coperto il conte Max di finto cachemire e di autentico ridicolo’.

Poi, il riferimento al recente servizio apparso sulle pagine di ‘Chi’ – il settimanale diretto appunto da Signorini – e dedicato alle vacanze natalizie di Belusconi: ‘Per il pranzo di Natale gli ha addirittura ripulito la tavolata arcoriana, niente poliziotte a seno nudo, niente buste col contante: solo commensali con il tailleur, nipotini biondi, servitù senza guinzaglio’.

Guarda le foto del pranzo di Natale in casa Berlusconi

Con sarcasmo per niente celato, ‘Il Fatto’ conclude: ‘Forse la decisione l’ha presa per sfinimento. Anche stavolta sarebbe toccato a lui spalare il fango del caso Ruby, riciclare bugie, incassare sberleffi. Tanto valeva diventare il suo nuovo alibi, donargli direttamente il corpo, dopo l’anima, e promettergli di dividere con lui gli affanni, qualche tramonto, molti cioccolatini’.

Ipotesi troppo paradossale? Forse. Ma è anche vero, d’altra parte, che giorno dopo giorno stanno venendo fuori cose impensabili, sia pur ancora in attesa di conferme definitive…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017