Excite

Berlusconi-D'Addario, botta e risposta

Mentre il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi rilascia una lunga intervista al settimanale Chi, Patrizia D'Addario risponde alle accuse continuando a sostenere la sua tesi.

Berlusconi ha infatti dichiarato che "dietro l'inchiesta di Bari c'è qualcuno che ha dato un mandato molto preciso e benissimo retribuito a questa signora D'Addario" ma la D'Addario ha smentito con tono fermo le parole del premier.

"In una intervista rilasciata ad un settimanale", ha detto la ragazza, "il Presidente del Consiglio sostiene, riferendosi a me, che "c'è qualcuno che ha dato un mandato molto preciso e benissimo retribuito a questa signora". Smentisco che ciò sia accaduto".

La D'Addario ha invitato poi "l'onorevole Berlusconi, qualora sia in possesso della minima prova a sostegno della sua affermazione, a volerla trasmettere all'Autorità giudiziaria. Se così non fosse, vorrei pregarlo di astenersi da simili affermazioni".

A parlare del caso Berlusconi-D'Addario è stato anche il direttore di Famiglia Cristiana don Antonio Sciortino secondo cui "il limite della decenza è stato superato nel comportamento indifendibile dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi" e la Chiesa italiana "non può ignorare l'emergenza morale" in corso.

L' inchiesta di Bari intanto procede e si scopre che non tutte le conversazioni sono state intercettate dal momento che alcune sono passate su sistemi Voip che fino a qualche tempo fa non erano intercettabili.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017