Excite

Berlusconi va a Porta a Porta e spiega la sua teoria

Alla fine la parola l'ha presa lui, Silvio Berlusconi, che ieri sera a Porta a Porta ha voluto spiegare agli italiani, nella stessa maniera in cui tempo fa siglò il contratto, tutta la sua verità sugli scandali che lo stanno investendo in queste ore.

Guarda le foto di Berlusconi a Porta a Porta

Per prima cosa ha parlato di come siano state la sinistra e la sua stampa "che non riescono ad accettare la mia popolarità al 75%. E, visto anche lo stato in cui la sinistra è ridotta, ha cominciato con attacchi personali fondati sulla calunnia" pur non aspettandosi "questa tempesta".

Guarda le foto di Noemi Letizia e Silvio Berlusconi

E ha sostenuto che sono solo menzogne anche le voci che lo considerano frequentatore di ragazze minorenni e le illazioni circa la falsità delle foto pubblicate da Chi e che lo immortalano durante la festa dei 18 anni più famosa del momento, quella di Noemi Letizia.

Berlusconi ha ripetuto per tutta la puntata la sua personale teoria del complotto sostenendo a più riprese che la colpa è dell'opposizione e della stampa anche per quel che riguarda le soubrette candidate all'Europarlamento: "è tutto falso, tutto nato dalla trappola in cui anche mia moglie purtroppo è caduta. Le veline sono inesistenti. Un'assoluta falsità. La questione veline è il contrario di quanto la mia formazione ha cercato di portare in politica: vogliamo rinnovamento e anche persone non sgradevoli, e non è un male".

Poi la dichiarazione d'amore verso i figli, a cui ha detto di volere "un bene dell'anima e da loro sono riamato in maniera più totale", e l'ammissione di volere "un mare di bene" a sua moglie chiedendole però di rettificare quanto detto circa la sua non partecipazione ai compleanni dei figli.

"Luigi mi ha detto di non aver fatto la festa. Per Barbara ho sostenuto finanziariamente la sua festa che si è svolta a Las Vegas, gli invitati erano in maschera del '700 veneziano mentre per quel che riguarda Eleonora non mi ricordavo neanche che aveva fatto una festa", ha detto il premier.

Di divorzio da Veronica Lario ha preferito non parlare ma ha chiesto alla moglie di chiedere scusa pubblicamente per aver creduto a delle "menzogne".

Si attende la replica di Veronica Lario ed è aperta la caccia a chi riuscirà a portarla prima, e in esclusiva, nei salotti della tv che conta.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017