Excite

Berlusconi paparazzato con 5 donne

Una castana, una rossa e tre more.
Sembra trattarsi bene Silvio Berlusconi, paparazzato dal settimanale "Oggi" in edicola questa mattina (guarda le immagini).

Insieme alle foto esclusive arrivano, inevitabili, le polemiche, soprattutto se il caso viene messo in relazione con quello scoppiato intorno a Sircana.
"Perché le foto del Cavaliere sì e quelle del portavoce del governo no?" si chiede il Corriere della sera.
"Ci hanno accusato di essere quelli che tengono le foto nel cassetto invece di pubblicarle - risponde Pino Belleri, direttore di “Oggi”- bene, accontentati. Queste immagini sono pubblicabili, le altre no. La vicenda Sircana per quanto ci riguarda è di novembre, anche se è esplosa un mese fa per via delle intercettazioni. Detto questo, le notizie non possiamo crearle quando vogliamo: bisogna chiudere un capitolo e aprirne un altro. E' come quando si gioca una partita, può essere bella o brutta, riuscita o meno, ma poi bisogna giocare la successiva".

Secondo il direttore del settimanale, le immagini indirettamente provano che la storia d'amore tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario è giunto ormai al capolinea. "Questo servizio, quattrocento scatti dei quali abbiamo scelto i più significativi - continua il direttore del settimanale - arriva a due mesi esatti dallo scambio pubblico di lettere tra Berlusconi e la moglie Veronica, dal richiamo di lei al rispetto di se stesso e della famiglia e dalla promessa di lui che non sarebbe stato più coinvolto in 'bagatelle'. A mio modo di vedere, queste foto testimoniano che il matrimonio è in qualche modo finito e che a Pasqua ognuno ha deciso di farsi gli affari propri".

Per la signora Lario le foto non sono una novità: "Per evitare sorprese - continua Belleri - ho provveduto a fare in modo che venisse avvertita attraverso una persona amica".
Ma chi sono le 5 fanciulle che tengono compagnia all’ex premier? "Delle ragazze immortalate con Berlusconi, l'unica riconoscibile con evidenza è Angela Sozio, la rossa del Grande Fratello 5. Quanto alle altre - conclude il direttore di Oggi - non c'erano i tempi per identificarle in modo inconfondibile. Nel dubbio, abbiamo preferito restare sul generico. Magari la settimana prossima pubblicheremo i nomi. E' chiaro, comunque, che si tratta di personaggi che ruotano attorno al mondo della tv".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017