Excite

Berlusconi, Instagram la sua nuova passione: ecco il suo profilo ufficiale

  • Instagram

Si chiama silvioberlusconi2015 ed è il pofilo ufficiale di Silvio Berlusconi su Instagram, of course. L'ex presidente del consiglio si lascia andare alla passione social e sembra prenderci decisamente gusto. Basti pensare che l'account, nato da poche ore, ha già 74 post e migliaia di seguaci. Non male.

Berlusconi ha sin qui postato un mix di scatti di reportorio ed attuali. Fa quasi tenerezza nel vederlo abbracciato a Dudù: la faccia da cane (bastonato) sembra avercela lui, il presidente di Forza Italia, mica la bestiola. Un Berlusconi lontano anni luce da quello coinvolti nei processi Ruby, All Iberian, Mills, Sme-Ariosto e chi ne ha più ne metta.

Roma palazzo Grazioli: a lavoro per #laliberta #noalrazzismo #diritticivilipertutti #italuaunita #popolosovrano

Una foto pubblicata da Silvio Berlusconi (@silvioberlusconi2015) in data:

Le foto in compagnia di Dudù si sprecano. Ce n'è una in cui è a Palazzo Grazioli, un'altra in cui si avvinghia al cagnolino in un giardino. Ed i commenti sono tanti.

C'è chi fa notare a Berlusconi: "Io ho una cagnolina che si chiama Mafalda", chi obietta: "Ma questo non è Dudù. E' il figlio! Sembra piccolo", chi non resiste alla battuta: "Grande Silvio! Sempre a cagne". E in effetti un altro scatto è dedicato al nuovo arrivo in casa Berlusconi: Harley, cucciolo di Golden retriver.

Nuovo arrivo in casa #Berlusconi HARLEY CUCCIOLA DI GOLDEN RETRIVER

Una foto pubblicata da Silvio Berlusconi (@silvioberlusconi2015) in data:

Tante le foto che mostrano Francesca Pascale, ora con Clementina Vitali, ora con un pallone da basket, ora al tavolo con il suo amato. Poi c'è Berlusconi con diversi personaggi, al suo tavolo, impegnato a consultare carte, oppure circondato dai suoi fan.

Berlusconi: "Milan? Non lo cedo"

In generale, quel che ne viene fuori, è la figura di un uomo che, come egli stesso ha dichiarato qualche giorno fa si è davvero chiamato fuori dalla politica, voglioso di curare altri interessi.

Francesca Pascale, Dudù, Harley, ma soprattutto il Milan. Berlusconi ha intenzione di rilanciare le sorti rossonere, cercando in Cina investitori interessati ad entrare nel club del Diavolo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017