Excite

Berlusconi in accappatoio, il Daily Mail pubblica le foto poi le cancella

Dopo El Pais, anche il britannico Daily Mail pubblica foto personali di Silvio Berlusconi salvo poi cancellarle per evitare problemi.

Si tratta di tre scatti rubati in vacanza in cui si vede il premier che cammina sul pontile in accappatoio e ciabatte in compagnia di un amico, il il premier con le braccia alzate accanto al motoscafo della figlia Marina Besame e infine sempre lui mentre scende la scaletta dall'aereo di Stato all'aeroporto di Olbia.

Il titolo dell'articolo, corredato dalle foto scattate lunedì scorso e messe sotto sequestro per violazione della privacy, era esplicito: "Berlusconi in accappatoio: Silvio si rilassa mentre è in vacanza in barca in Italia... circondato dalle guardie del corpo".

Le foto sono scomparse immediatamente e allo stesso modo è scomparso anche l'articolo ma l'avvocato del premier Niccolò Ghedini ha annunciato azioni giudiziarie contro il quotidiano inglese perché la pubblicazione di quelle foto "concretizza un reato" e quindi "se ne assumeranno la responsabilità".

Per poi aggiungere: "come si può vedere non c’è nulla di male negli scatti. Ma è una questione di principio, quelli sono momenti di vita familiare. Qui ormai siamo alla persecuzione. C’è la teoria del diritto e la pratica dell’abuso".

(Foto homepage by L'Espresso)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017