Excite

Berlusconi, Francesca Pascale gelosissima, vita da recluso

  • Facebook Official

Francesca Pascale, 27 anni, sarebbe gelosissima. Questo avrebbe confessato Silvio Berlusconi a Pier Luigi Bersani e ad Enrico Letta, come riferisce La Stampa. Dice di sentirsi oppresso, ma lo fa ridendo, come se recitare il ruolo del fidanzato con le mani legate con la Pascale che non lo fa uscire di casa, chiudendolo in una gabbia dorata, gli piacesse.

Berlusconi avrebbe rincarato la dose: "Mi ha cambiato la vita, non ne posso più di questa vita di educanda…” E' infatti notizia di qualche mese fa che la Pascale vive sia ad Arcore che a Palazzo Grazioli, avendo lasciato la sua casa di Balduina. Ed è dato anche per certo che Berlusconi, ogni volta che fa il cascamorto con qualcun'altra, si trova poi a doverle fare un regalo. Girano addirittura voci che la Pascale non fu del tutto estranea ai fatti dello scorso agosto, quando il Presidente si lussò spalla e polso cadendo.

Certamente è nell'interesse del Cavaliere – che punta alla presidenza della Repubblica e che, se gli andrà male, si candiderà premier alle prossime elezioni - far credere a tutti di aver messo la testa a posto, basta Bunga Bunga, minorenni e “sconsigliere” (come Barbara Guerra chiama Nicole Minetti), ma un uomo con la testa sulle spalle legato ai valori tradizionali e alla famiglia. Leapparizioni della Pascale sulla stampa anche internazionale sono numerose: il servizio fotografico relativo i preparativi della cena di Natale ad Arcore, le passeggiate per Roma , il cagnolino Dudù, l'anello di fidanzamento (ma all'estero continuano a definirla “girlfriend”) le cene (sul Daily Mail), i familiari (da zia Eva alla sorella Katiuscia).

Secondo alcuni che sarebbero vicini a Berlusconi, "il segreto tra i due è che lei lo fa sentire un trentenne. Sfrontata, spontanea, capricciosa, umorale, gelosa, femmina napoletana che pare uscita da una commedia di De Filippo, voce alta e piazzate che non finiscono mai se vede il suo uomo che fa lo sciupafemmine con un’altra".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017