Excite

Berlusconi difende Noemi mentre lei va in crociera

Alla fine Silvio Berlusconi non ce la fa più e dice la sua sul caso Noemi Letizia sostenendo che la ragazza è stata letteralmente bersagliata dalla stampa.

Guarda le foto di Noemi Letizia e Silvio Berlusconi

Il premier sostiene infatti che l'intera vicenda è piena di "cose inventate di sana pianta e per le quali comunque dovrò fare uno sforzo sul piano internazionale, perché il danno c'è stato. Ma per gli italiani secondo gli ultimi sondaggi non c'è stato alcuno scostamento perché le ultime indicazioni danno un gradimento per il presidente del Consiglio del 74,8%".

Secondo Berlusconi la stampa italiana si è comportata in maniera vergognosa nei confronti della ragazza e qualcuno, aggiunge senza citare espressamente Il Sole 24 Ore, è addirittura "entrato nell'intimità di una famiglia scavando anche sulle intestazioni familiari".

"Mi vergogno per questi giornali", conclude Berlusconi attaccando il modo con cui i media hanno gestito la questione legata alla sua partecipazione al 18esimo compleanno della ragazza.

Intanto di Noemi Letizia si sono perse le tracce: la ragazza, in compagnia dei compagni di scuola, è partita per una crociera in direzione di Grecia, Turchia e Croazia e si è lasciata alle spalle le voci di questi giorni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017