Excite

Berlusconi: ‘Belen? Con Corona si è squalificata’

  • LaPresse

Le intercettazioni della telefonate fra Silvio Berlusconi e Gianpaolo Tarantini continuano ad arricchirsi di effetti speciali. Così come si arricchisce la lista delle fanciulle che pare abbiano frequentato le camere private di Arcore, e anche quella delle ragazze che Berlusconi avrebbe voluto… sondare. Il Premier aveva messo gli occhi su Belen Rodriguez. E lei gradiva, in un certo senso, tale interessamento. Al punto da trascorrere una notte col Premier, sia pur senza fare sesso. Il tutto emerge da una telefonata del gennaio 2009 fra Berlusconi e Gianpi: ‘Sondala un po’ su di me. Dille che io ho sempre espresso degli apprezzamenti molto positivi su di lei come bellezza naturalmente ma anche come donna… L’ho conosciuta è stata da me una notte ma non abbiamo fatto l’amore perché ho scoperto che lei era la donna del mio calciatore’. Insomma, Silvio si sarebbe trattenuto perché allora Belen stava con Marco Borriello.

Guarda le foto sexy di Belen Rodriguez

Poi, dopo un mesetto, il calciatore e la showgirl argentina si sono lasciati. E Berlusconi è tornato all’attacco, prima raccomandando la Rodriguez per il programma ‘Scherzi a parte’, poi telefonandole: ‘Senti con il tuo ragazzo è finito tutto?... Hai visto questa cosa su Mediaset (il suddetto programma, ndr). Ti piace?’. Berlusconi sottolinea di essersi molto impegnato affinché lei avesse quell’ingaggio, anche perché Briatore premeva per far arruolare la Gregoraci. Belen mostra gratitudine: ‘Non ti deluderò, anche perché farò un bel po’ di cose’.

Qualche giorno dopo, però, il Presidente del Consiglio perde la poesia e la voglia di vedere Belen. Perché arrivano le prime foto dell’allora nascente storia d’amore fra lei e Fabrizio Corona: ‘Questa qui – si sfoga con Tarantini - è un po’ matta, anche il fatto di essersi messa con questo qua dice che non ha cervello. Si è squalificata, tant’è vero che volevano tirarle via la parte. Io ho parlato con Signorini non c’è niente da fare perché se non l’avesse pubblicata lui, l’avrebbe pubblicata qualcun altro. Per il momento, lasciamo perdere la cena. Ho una settimana difficile, ne parliamo domani’.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017