Excite

Berlusconi al Kura Kura di Roma

Era quasi mezzanotte quando lo scorso venerdì, gli ospiti della nota discoteca romana Kura Kura, hanno visto unirsi a loro, anche se solo per circa un'ora, il premier Silvio Berlusconi. Noi di Excite eravamo nell'area privé dei Centosgroup, quando il Presidente del Consiglio ha fatto il suo ingresso nel locale in elegante completo scuro, accompagnato da un piccolo manipolo di guardie del corpo.

Le foto di Berlusconi alla discoteca Kura Kura di Roma

Aspetto sereno e rilassato, il Premier è stato accolto con grandi applausi ed affetto dal pubblico dei giovani frequentatore del locale, concedendo ad alcuni di loro anche autografi e foto. Per Berlusconi da bere solo un amaro, poi due chiacchiere col proprietario del locale, Davide Bornigia, che proprio a lui aveva chiesto aiuto quando la Soprintendenza delle Belle Arti voleva fargli chiudere questa discoteca open air.

Situato sulla scalinata Bruno Zeri, davanti alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna, il Kura Kura è stato aperto grazie ad un'autorizzazione data dal Campidoglio alla società Etruria srl, autorizzazione che invece la Soprintendenza ha fatto di tutto per revocare, al fine di tutelare l’area della scalinata. 'Tenga duro, lei non sa quante ne combinano a me ogni giorno!' aveva detto Berlusconi a Bornigia... e infatti, dopo un periodo di 'trattative', il Kura Kura ha potuto ricominciare la sua festosa stagione estiva, con tanto di 'ospitata vip' del Premier in persona, che ha brindato all'ennesima vittoria dell'imprenditoria e della gioventù!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017