Excite

Berlusconi a Villa Certosa con i figli

Famiglia Berlusconi quasi al completo a Villa Certosa, in Sardegna. Nella dimora del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si sono riuniti i figli avuti dal primo e dal secondo matrimonio tranne Pier Silvio, che si trova alle Bermuda con la fidanzata Silvia Toffanin, e le due ex mogli. Come riportato dal quotidiano Il Corriere della Sera un amico del Cavaliere ha detto: "Silvio mi ha detto di essere contento, perché sta risolvendo alcuni problemi familiari che lo preoccupavano".

Il premier si trova, infatti, ad attraversare un momento piuttosto complicato tanto per le vicende di carattere pubblico, quanto per quelle di carattere privato. L'intervista rilasciata da Barbara, primogenita di Veronica Lario, al settimanale Vanity Fair aveva infatti suscitato il malumore di Marina, presidente di Mondadori.

Parlando dell'eredità Barbara aveva detto: "A oggi non c'è nessuna lotta. E se mio padre è uomo giusto ed equo, non ce ne saranno nemmeno in futuro... Ho la passione per l'editoria. E mio padre ha sempre visto in me delle qualità che potevano essere adeguate per questo settore. Lui ha sempre pensato che, quando ne avessi avuto le capacità, mi sarei occupata di Mondadori...".

Ma l'arrivo di Marina in Sardegna ha rasserenato il premier. Berlusconi, in compagnia della figlia maggiore, si è recato poi a La Maddalena per visitare le strutture che avrebbero dovuto ospitare il G8 di luglio e che ora serviranno invece per il G8 dell'Ambiente che avrà luogo ad ottobre. Domani il presidente del Consiglio partirà per la Tunisia dove è in programma un pranzo con il presidente Ben Alì.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017