Excite

Berlusconi a pranzo con i 5 figli

Qualcuno deve ancora confermare la propria presenza ma, a mezzogiorno di domani, tutti e cinque i figli del premier Silvio Berlusconi sono attesi ad Arcore, nelle stanze di villa San Martino, per il primo 'pranzo di famiglia' dopo la bufera causata dalla separazione del Presidente con la seconda moglio Veronica Lario.

Barbara, Eleonora e Luigi, i tre figli più piccoli, rispettivamente di 25, 23 e 21 anni, avuti proprio dal matrimonio con la Lario, siederanno dunque allo stesso tavolo con Marina e Piersilvio (43 e 41 anni), eredi di prime nozze del premier Silvio Berlusconi. Temi della riunione familiare? Probabilmente la futura divisione del patrimonio e la causa di separazione con Veronica, ma queste sono solo illazioni perché in via ufficiale, un pranzo con i propri figli non necessita di nessun 'ordine del giorno'.

Certo è che di questioni spinose da affrontare quando c'è in ballo un patrimonio come quello di Silvio Berlusconi, da dividere fra figli di primo e secondo letto, ce ne ne sono parecchie. Prime fra tutte le cariche di prestigio e potere, già in mano ai due primogeniti: la Presidenza della Mondadori, attualmente ricoperta da Marina e quella di Fininvest, affidata a Piersilvio. Il gruppo editoriale farebbe infatti gola anche a Barbara, mentre Eleonora, fresca di laurea in Economia e commercio alla St. John’s University di New York, non disdegnerebbe l'impero Finivenst, dove paraltro ha appena iniziato uno stage.

Voci di corridoio hanno più volte rivelato che la questione dei ruoli da affidare ai figli sarebbe stata ulteriore motivo di contrasti tra la Lario e Berlusconi, se non la vera causa della separazione. Veronica non avrebbe perdonato al Premier il fatto di aver assegnato cariche più rilevanti ai figli di primo letto, penalizzando i tre avuti con lei. In via ufficiale però tutto ciò è stato smentito dalla stessa Lario 'È la storia mia e di vostro padre, riguarda solo noi due' avrebbe infatti assicurato Veronica ai suoi Barbara, Eleonora e Luigi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017