Excite

Berlusconi a Napoli per la festa di Noemi Letizia

Giunti ormai alla quattordicesima visita del Premier a Napoli, ufficialmente per la 'questione rifiuti', Silvio Berlusconi questa volta è stato pizzicato in una villa a Casoria, tale 'Villa Santa Chiara' dove si è recato domenica sera per festeggiare il compleanno di una 18enne, Noemi Letizia, aspirante showgirl, velina, o magari, chissà, deputata del PdL, con un passato di apparizioni sulle passerelle e concorsi campani e un papà impiegato comunale molto amico di Berlusconi.

> Guarda le foto di Noemi Letizia, la diciottenne che chiama 'Papi' Silvio Berlusconi

Apparso a mezzanotte in questa villa decisamente kitsch, addobbata a festa per un ricevimento in cui erano presenti un centinaio di persone, Berlusconi è stato applaudito e accolto con gioia dai genitori di Noemi Letizia e le sue giovani amiche, godendosi il meritato relax prima della sua faticosissima riunione di ieri in prefettura, sul 'caso rifiuti', durata appena 40 minuti.

Di ritorno al Palazzo del Governo, lo staff di Silvio Berlusconi ha poi subito chiesto a funzionari e ufficio stampa "Non è mica uscito qualcosa sulla festa privata dov'è stato il presidente?" Ma no, tranquilli. Neanche una parola su Noemi Letizia... ci ha pensato la stessa ragazza a rilasciare una bella intervista al 'Corriere' che ha fatto un minimo di luce sulla vicenda.

stata la sorpresa più bella, quella di papi Silvio" dichiara la diciottenne. Sì, perché per Noemi Letizia, Berlusconi è "come se fosse un secondo padre". E alla domanda su come sia nata questa amicizia intima col presidente interviene subito la mamma Anna "l’ha conosciuto mio marito ai tempi del partito socialista. Ma non possiamo dire di più".

Sembra avere le idee ben chiare Noemi Letizia, che vuole fare la showgirl, ha studiato danza e già partecipa alla trasmissione tv "Stelle emergenti", condotta da Francesca Rettondini su TeleA, fin quando non le si chiede cosa ne pensa della polemica sulle candidature di letterine alle europee proposte da Berlusconi e afferma convinta "Fa bene, vuole ringiovanire. E poi se Papi pensa di fare così, stia certo che non sbaglia. Sceglie queste ragazze perché intelligenti e capaci. Non solo perché belle. Il mio motto in politica sarà: 'Meno tasse, più controlli'. Basta con i furbi che non rispettano le regole".
Un'altra showgirl campana che già pensa alla politica... Il vero orgoglio di Papi Silvio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017