Excite

Beppe Grillo e Flavio Briatore in vacanza in Kenya. La foto che imbarazza il leader del Moviemento 5 stelle

  • Chi

Avreste mai immaginato di vedere in vacanza insieme Flavio Briatore e Beppe Grillo? Forse no e sicuramente i sostenitori del leader del Movimento 5 stelle non avranno fatto i salti di gioia dopo aver visto le immagini pubblicate da Chi. L’ex comico genovese viene immortalato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mentre è in piscina al Billionaire Resort a Malindi dove ha passato solo mezza giornata, sufficiente per far arrivare questa immagine in Italia dove molti la ricorderanno per un po' di tempo.

La casa dove Grillo ha passato le vacanze è invece quella della moglie Parvin Tadjk dal 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, fino al 2 gennaio 2015. Con lui una decina di persone tra amici, figli e parenti e dalle immagini si vede avvicinarsi un beach boys, uno di quelli che sulla spiaggia prova a vendere i prodotti ai bagnanti, ma il ragazzo non porta a casa soldi perché Beppe non acquista nulla. Grillo in piscina e la moglie Parvin al fianco di Briatore a bordo vasca e l’immagine diventa virale.

Beppe Grillo shock su Napolitano: "Non dovrebbe dimettersi ma costituirsi"

Ovviamente il leader del M5S può scegliere di passare le vacanze dove e con chi preferisce, con i suoi soldi non deve certo giustificarsi. Detto questo vedere un personaggio come Briatore al suo fianco di certo stona. Storico amico di Berlusconi, che pure ha ospitato più volte, ed estimatore anche di Matteo Renzi il team manager di Formula 1 a quanto si vede riesce a “mettere d’accordo” l’intero parlamento in fatto di vacanze.

Renzi finito nell’occhio del ciclone per le vacanze a Courmayeur con il volo di Stato, Grillo per un bagno in piscina con il nuovo amico. Un consiglio, la prossima volta restate a casa (come tutti noi) almeno evitate brutti scivoloni (che possono avere conseguenze elettorali?).

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017