Excite

Beppe Grillo al matrimonio della figlia Valentina Scarnecchia

  • Facebook Official

di Roberta Costantino

Beppe Grillo in giacca e cravatta, occhiale Rayban aviator di ordinanza ed occhietto lucido. Un'insolita versione del leader del MoVimento 5 stelle, meno cinica e chiassosa, decisamente più commossa. L'occasione, il matrimonio della figlia della prima moglie di Grillo, Parvin Tadjk, Valentina Scarnecchia sposa di Alessandro Forti, titolare del Senhor du Bonfin a Nervi, i due stanno insieme dal gennaio del 2011.

Dal MoVimento 5 stelle alla Lega, lo stile in Parlamento: foto

Sebbene Grillo non sia il padre naturale di Valentina, tra i due c'è un bellissimo rapporto di affetto e stima, come lei ha dichiarato in un'intervista al Secolo XIX: "Lui è proprio una brava persona. Perbene. Onesta. E pure un bravo papà. Sarà pure un rompipalle nella vita, ma con noi è sempre stato impeccabile". Valentina pedagogista lavora da "Dado", l’asilo da lei gestito anche se ha partecipato alla trasmissione tv,"La terra dei cuochi", dove è arrivata seconda, ma ha dichiarato: "Cuoca in tivù, ma solo per diletto".

Il giorno delle nozze indossava un abito decisamente sexy con minigonna, trasparenze in pizzo e tatuaggi in vista. E' arrivata alla Torre Saracena di Zoagli dove il sindaco, Rita Nichel, ha celebrato il matrimonio civile. Il leader M5S ha accompagnato la sposa all'altare ed è apparso visibilmente commosso. Nessuna dichiarazione ai giornalisti, neanche una battuta. Tra gli invitati celebri anche il figlio e la moglie di Gino Paoli e l'ex gieffina Simona Garitta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017