Excite

Beppe Fiorello sposa Eleonora Pratelli

Beppe Fiorello è uno degli attori italiani più apprezzati, protagonista di fiction di successo, come 'Salvo D'acquisto' e 'Giuseppe Moscati', sbarca alla 67esima Mostra del cinema di Venezia per presentare, fuori concorso, i nuovi lavori 'Niente orchidee' e 'I baci mai dati'.

Prima della passerella ha confessato al settimanale 'Chi' che presto convolerà a nozze con la sua compagna di sempre, Eleonora Pratelli: 'Ci siamo finalmente decisi a dire sì. Ci sposeremo a ottobre'.

E aggiunge: 'Io sono sempre stato sposato con Eleonora nel mio cuore. Sono onoratissimo di diventare suo marito. Lo faccio con grande amore e gioia. È una donna meravigliosa, amabile e amatissima. Il nostro rapporto è diventato sempre più forte ed è giusto ufficializzarlo con un rito, in chiesa'.

Dalla loro convivenza sono nati due bambini i quali porteranno le fedi e probabilmente tra i testimoni ci sarà suo fratello Fiorello: 'Sarà bello avere i nostri figli, Anita e Nicola, come paggetti. Faremo una festa esagerata. Ci si sposa una sola volta nella vita'.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017