Excite

Ben Affleck e Jennifer Garner, divorzio dopo 10 anni

  • GettyImages

di Laura Abbate

Era nell'aria da qualche settimana ma i diretti interessati non lo avevano ancora ammesso pubblicamente. Adesso lo hanno fatto e il sogno d'amore dello stuolo di fan che hanno al seguito svanisce nel nulla. Ben Affleck e Jennifer Garner hanno deciso di divorziare, dopo 10 anni di matrimonio e tre figli i due si diranno presto addio. " Dopo un'attenta valutazione, abbiamo preso questa difficile decisione. Ci impegniamo a occuparci in maniera congiunta dei nostri figli, per i quali chiediamo il rispetto della privacy in un momento così difficile" spiega la coppia di attori. Infine aggiungono Ben e Jennifer: "Questo sarà il nostro unico commento sulla vicenda. Vi ringraziamo per la comprensione". Poche parole per chiudere, almeno in pubblico, una delle storie d'amore più belle che Hollywood ci abbia mai regalato. I motivi che hanno portato alla rottura sono top secret. Potrebbe esserci di mezzo un terzo o una terza incomoda. Potrebbe essersi spento l'amore dopo un po' di anni o chissà magari qualche svista sul lavoro ha generato la crisi. Sulla loro crisi si vociferava da tempo e da settimane si rincorrevano rumors che volevano il divorzio tra Affleck e la Garner sempre più imminente. I beninformati d'oltreoceano non si erano sbagliati: la coppia scoppia lasciando tutti unn po' attoniti.

In questo matrimonio infatti ci avevamo creduto tutti e e per davvero. Lui, sex symbol, bellissimo e tra gli attori e produttori più apprezzati di Hollywood, lei una grande attrice oltre ad essere una donna bellissima e piena di charme. Che cosa sarà successo? I due si erano conosciuti sul set di "Perl Harbor" nel 2001, la scintilla era scoccata però in seguito e l'amore che li aveva portati dritti fino all'altare nel giugno del 2005. Affleck, come un vero principe azzurro aveva chiesto a Jennifer di sposarlo proprio nel giorno del suo 33esimo compleanno, regalandole un importante anello. Non solo, Jennifer ha regalato a Ben ben tre figli, Violet Anne, 10 anni, Seraphina Rose Elizabeth, 6 anni, e Samuel, 3 anni. A vederli così sembrano una famiglia perfetta. Belli, ricchi, famosi e innamorati, ma qualcosa è andato storto. Che cosa? Non lo sappiamo ancora, sulle motivazioni che hanno portato alla rottura c'è il riserbo più assoluto. I bambini infatti sono piccoli e probabilmente non si vuole turbare (giustamente) la loro tranquillità. Qualsiasi cosa sia successa è afar dei grandi, i piccoli non c'entrano.

Ben Affleck, tutte le foto dell'attore sex symbol

E pensare che solo un paio di anni, Ben aveva ringraziato la moglie pubblicamente per la volontà nel tenere unita la loro spendida famiglia. L'attore, spesso impegnato sul set, anche come produttore e regista ha sempre contato molto sulla moglie per la gestione famigliare. Dal palco degli Oscar, dove era salito per ritirare la statuetta di "Argo", Affleck aveva detto: "Voglio ringraziare mia moglie per lavorare al nostro matrimonio da dieci Natali. E' un lavoro, ma il miglior lavoro che si può fare. Aveva aggiunto infine una meravigliosa e disarmante dichiarazione d'amore: "E non c'è nessun altro con cui vorrei lavorare". Che cosa gli avrà fatto cambiare idea? Una domanda che si fa sempre più insistente è: Per quanto Affleck rimarrà single? E' infatti uno degli uomini più belli del pianeti, affascinante e potente, siamo certi che non resterà sulla piazza per molto. E, perché no, chissà che non ci sia un ritorno di fiamma, non con Gwyneth Paltrow, a cui è stato legato all'inizio della sua carriera ma con Jennifer Garner.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017