Excite

Ben Affleck, con Christine Ouzounian nessuna relazione: la smentita

  • GettyImages

di Laura Abbate

"Questa storia è solo spazzatura. Non sono che bugie. Stiamo valutando azioni legali per far tacere le malelingue". L'avvocato di Ben Affleck ha liquidato così le voci sulla presunta liason che l'attore avrebbe avuto (e forse avrebbe ancora) con la tata dei suoi figli Christine Ouzounian.

La notizia della rottura con Jennifer Garner ha fatto il giro del mondo, Affleck e la moglie hanno ammesso la separazione, che pare abbia lasciato dietro di se una scia di dolore. Poi, è arrivata una foto postata sui social in cui Ben Affleck è ritratto al fianco della baby sitter dei suoi figli e rumors hanno inziato a rincorrersi. I motivi del divorzio della coppia di attori non sono stati resi noti e così le voci su possibili tradimenti e terzi incomodi hanno iniziato a circolare. Ma Affleck sembra non aver gradito l'accostamento con la giovane e aiutante biondina che si è presa cura dei tre figli di Ben e Jennifer. A insospettire ancora di più, oltre alla foto in cui oggettivamente i due entrano semplicemente nella stessa macchina, c'è il fatto che la tata sarebbe stata licenziata in tronco proprio in concomitanza con la separazione.

Ben Affleck e Jennifer Garner, divorzio dopo 10 anni d'amore

Perché in un momento in cui stare tenere sereni i bambini è una priorità la Garner rinuncia alla babysitter? La scelta è ovviamente legittima ma chissà che non nasconda qualcosa. Ben Affleck però non vuole sentir parlare di tradimento... Un amico comune della coppia avrebbe detto: "Jennifer amava Ben, ma c'è un momento in cui bisogna saper dire basta e iniziare a prendersi cura di se stessi", i motivi della separazione quindi risiederebbero all'interno della coppia stessa e non altrove. Infatti, pare che Affleck e la Garner siano rimasti in ottimi rapporti e che per il bene dei bambini spesso siano insieme. Continuano a fare i genitori ma non sono più una delle coppie più belle e invidiate di Hollywood. Che possa esserci margine di recupero? Che la crisi del settimo anno sia stata posticipata per al decimo anno ma che alla fine sia superabile? E' presto per scoprirlo, se davvero non ci sono terze incomode di mezzo potrebbe essere una possibilità concreta. Staremo a vedere.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017