Excite

Belli, anzi bellissimi

Anche quest'anno la rivista People ha stilato la classifica dei 50 più belli. Questa edizione a stelle e strisce non vede contemplati gli europei e gli asiatici. Ecco perchè nella lista appaiono famosi vip di Hollywood e belli meno conosciuti.

Sul podio ritroviamo Brad Pitt, indiscusso sex-symbol in tutto il mondo, e Halle Berry, l'attrice afro-americana che vinse l'Oscar per Monster's Ball. Sale di numerose posizioni Jennifer Aniston, una delle imbranate protagoniste delle serie tv Friends. New entry Jim Caviezel, l'attore che cavalca l'onda de La Passione di Cristo.


Di nuovo inseriti nella lista grandi big come Nicole Kidman, Catherine Zeta-Jones, Tom Cruise, Charlize Theron. Secondo People anche Orlando Bloom, reduce dalla trilogia de Il Signore degli Anelli (Legolas), merita un posto in classifica visto il successo ottenuto tra le teen-ager.

Ma non è tutto. La rivista ha pensato bene di inserire anche quei personaggi simbolo della bellezza e del fascino, definiti intramontabili. Persone in vista che, anche se passati a miglior vita continuano a dare il loro contributo. È il caso di Jackie Kennedy Onassis e di John Kennedy Jr..

Infine, quasi a voler contrastare la classifica, lo stesso magazine pubblica delle foto inedite di alcuni vip, quelli considerati tra i più belli e che si trovano nella zona calda della classifica. Foto in cui sono persone comuni, via dai riflettori, che le ritraggono per quello che sono davvero. Ecco allora che Britney Spears, Madonna, Cameron Diaz o Jennifer Lopez non sono poi così affascinanti senza l'abile mano del truccatore...

Dalla rete
- People: il sito uffciale

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017