Excite

Bellezze Vip: seni flosci e seni pompati

Sono sempre di più le donne che ricorrono al silicone per migliorare l'aspetto del proprio seno. Croce e delizia di ogni donna, sembra che proprio nessuna o quasi riesca a tenersi quello che ha. Tra le donne dello spettacolo quelle che possono vantare un seno bello al naturale si contano sulle dita delle mani, la maggior parte sventola sotto i micro bikini solide protesi appena pompate.

Partecipa al sondaggio: ti piace il seno rifatto delle Vip

Tra le Vip più floride con l'aiutino del chirurgo troviamo la modella sudamerica Marianne Puglia. Paparazzata con il fidanzato Marco Nerozzi in piscina, ha mostrato tutto il suo splendore e un seno da applauso, per il chirurgo ovviamente!

Guarda le foto di Marianne Puglia in piscina

Una new entry nella categoria "siliconate" è Federica Nargi, la velina mora in carica di Striscia la Notizia. Sembra che anche la bella ex Miss Roma abbia deciso d'intervenire sul suo seno, che al naturale evidentemente non reggeva il confronto con le altre maggiorate della tv.

Guarda le foto di Federica Nargi con il seno nuovo

Infine, c'è anche chi sembra aver perso un pò la forma con l'arrivo dell'estate: Vanessa Ravizza.

Guarda le foto di Vanessa

L'ex GF negli ultimi scatti apparsi sembra aver preso un pò di chili e sopratutto il suo seno appare senza tono. Anche Vanessa cadrà nel circolo vizioso del ritocco?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017