Excite

Belen vuole un figlio da Fabrizio Corona

Giusto il tempo di onorare i contratti firmati e gli impegni professionali, poi per Belen Rodriguez non ci sono dubbi: vuole sposarsi con Fabrizio Corona e avere un figlio da lui, tutto entro il prossimo anno, quando lei ne compirà ventisei.

Le foto più sexy di Belen Rodriguez

A confessarlo è Belen stessa, in un'intervista a 'Il Tempo', in cui la Rodriguez si lascia andare alle più intime rivelazioni: "Voglio assolutamente un figlio da Fabrizio. Ma devo aspettare il momento giusto: ho firmato dei contratti e li devo onorare. Ma entro il prossimo anno, quando ne avrò 26, arriverà il Coroncino" E ancora: "Fabri mi ha chiamata in camera e mi ha dato l'anello. Tondo e pieno di diamanti! Ero così emozionata che ho pianto tanto".

Ma non finiscono qui le sorprese di Corona alla sua amata Belen. La Rodriguez racconta infatti lo splendido regalo che Fabrizio le ha fatto per il compleanno, festeggiato domenica scorsa: "La sorpresa più bella della mia vita, nessun uomo al mondo riesce a fare quello che lui fa per me. Sono impazzita dalla felicità. La mattina mi ha svegliata con torta e candeline in camera da letto. Poi, mentre andavo in bagno, ho trovato mio padre Gustavo con la chitarra: cantava la canzone che dedicava a mia madre Veronica quando era incinta di me. Per poco non svengo. Fabrizio ha fatto venire a mia insaputa i miei genitori e fratelli dall'Argentina. Ora è costretto a farmi sorprese per tutta la vita! Ma Fabrizio è così: oltre la bellezza ha una testa pazzesca, sa stupirti, con lui non ti annoi mai!”.

Quando poi il giornalista informa Belen che sono in molti quelli che credono che la sua relazione con Fabrizio Corona non durerà e che già è pronta per lei una lista di possibili nuovi fidanzati, tra i quali Mammucari, Costantino Vitigliano, Rubicondi, Matteo Cambi e addirittura George Clooney o Cristiano Ronaldo, Belen continua a rispondere che per lei c'è solo Fabrizio anche se... “Cristiano Ronaldo mi è sempre piaciuto. Ma è troppo bambino, dovrebbe crescere. Anzi, dovrei aprirgli la testa e mettergliene un'altra. Teo è un mio grande amico, tra noi c'è un feeling pazzesco, ma spero si chiarisca con Thais: una così bella quando la ritrova?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017