Excite

Belen Rodriguez vuole un altro figlio, intervista a Estate in diretta

  • Facebook

Belen Rodriguez, durante la settimana Moda Uomo di Milano, ha sfilato per Richmond e ha organizzato la sfilata del suo marchio, Imperfect. Intanto, a casa a fare il mammo c'era Stefano De Martino: mentre Belen provava in passerella, Stefano faceva shopping, scortato da un amico, con Santiago addormentato in braccio.

Belen Rodriguez in micro bikini, tra vacanza e lavoro con Santiago

La showgirl, intervistata dopo la sfilata da Estate in Diretta, ha raccontato che già pensa (Stantiago è nato in aprile) al secondo figlio. “Essere mamma è spettacolare. Ho un bambino con gli occhi del color del cielo. Questo non è mio figlio. E’ bianco e con gli occhi azzurri" (ma il colore nei neonati è spesso azzurro). "Soltanto quando si diventa mamma uno si sveglia, vede ’sto pupetto buttato nel letto che sorride e uno lì capisce il senso della vita. I tempi vuoti che avevo li riempie lui. C’è mia mamma che mi dà una grandissima mano. Avere le nonne a disposizione è un altro miracolo”. Per riempire il tempo e aiutata dalla nonna, Belen pensa a un secondo figlio: "Voglio un altro bambino tra un annetto, due annetti. Sono felicissima”.

Belen e Stefano innamorati a Formentera con Santiago, le foto

A casa, è tutto bello e perfetto: “Il papà è tranquillo, così è il bambino. Anche se ogni tre ore mi sveglia. L’ho detto un po’ di volte, noi donne ci viene una forza che non pensavamo di avere. Quando ti svegli e il tuo bimbo ha fame è un piacere. Quando lo vedi sorridere ti passa tutto".

Belen Rodriguez dopo la gravidanza già in bikini, foto

Quindi ha fatto un intervento polemico riguardo ala sua veloce ripresa fisica: “Sono diventata una modella. Ho affidato un utero per tornare così in forma. Era una pancia di silicone. Cosa pensavate? Che io mi faccio mettere incinta? Mi sformo? Siete matti? Che madre cattiva che sono. Una fa un bambino e quando partorisce va in palestra. Che cosa allucinante. Ragazzi, vi dovete sformare e rimanere con 40 kili”. Il riferimento era alle polemiche di pochi giorni fa. Quando Belen ha postato l'ennesima fotografia in cui si allena, i suoi fans l'hanno rimproverata, sostenendo che passa più tempo in palestra che con il bambino. Gli utenti che hanno invitato Belen a “fare più la mamma e meno la modella”.

Belen Rodriguez gravidanza: la foto story su Facebook

Lei, una volta tanto, è intervenuta nei commenti: “Per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri (penso sia abbastanza chiaro), e quindi non permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra”. La settimana dopo il parto, Belen era già in forma più che perfetta. Allora però non disse di ritenere che – se immediatamente non perdi i “40 kili” messi su mentre sei incinta – sei “sformata”, ma spiegò che fondamentalmente la sua è costituzione: resta snella e tonica.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017