Excite

Belen vive in camper a Roma per Italia's Got talent?

  • facebook official

Se pensavate che per via della gravidanza non avreste sentito parlare di Belen Rodriguez per un pò, vi sbagliavate. La soubrette argentina non ci pensa proprio ad andare "in pensione"durante i nove mesi di gestazione, anzi. Lei stessa lo ha comunicato sulla sua pagina Facebook: "Non smetterò di lavorare. Colorado era finito non ho abbandonato io le riprese". Insomma, a buon intenditor poche parole, la Rodriguez continua a battere il ferro finchè caldo ed in un periodo di crisi come questo, non è proprio possibile rifiutare proposte lavorative.

Belen in intimo per Jadea, ecco le foto del cartellone

Belen, infatti, si è trasferita con Stefano De Martino a Roma, lasciando Milano per qualche tempo. Dalla Capitale, infatti, partono le registrazioni del programma di Canale 5 Italia's Got talent di cui è, ancora una volta, co-conduttrice assieme ad Annichiarico. Stranamente però, la showgirl pare che viva in un camper, o almeno così sembra guardando le immagini che ha postato su Facebook. Vestiti sparsi, tante scarpe ed un letto matrimoniale: sembrerebbe qualcosa di più di un semplice camerino.

Belen sensuale nel video della campagna Jadea

Intanto, la bella conduttrice ha fatto nuovamente parlare di sè: questa volta per i cartelloni pubblicitari affissi a Milano che la ritraggono nel movimento di sfilarsi le mutandine con tanto di "farfallina" in vista. Le mamme e le signore della zona incriminata sono insorte contro il piccante manifesto (leggi la news) che non si sa ancora se verrà tolto o meno. Ovviamente, i maschietti non hanno battuto ciglio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017