Excite

Belen su Corona: "Condanna esagerata", Moric: "Fabrizio deve uccidere Corona"

  • Facebook official

Si torna a parlare del trio Corona-Belen-Moric, fino a qualche anno fa riempivano i giornali di gossip con foto di vacanze a Miami o alle Maldive, mentre Nina chiedeva attenzioni da parte di Fabrizio per suo figlio Carlos. Ed ora, a poco più di un anno le cose sono letteralmente cambiate. Belen e Corona, cosa ormai arcinota, si sono lasciati e per di più la Rodriguez è in dolce attesa da Stefano De Martino, ex di Emma. Fabrizio, dal canto suo, ha ripreso in mano la sua vita: ha messo su un sito di gossip e si è riappacificato con la Moric, dedicando anche più tempo a suo figlio, ma il passato gli ha portato il conto.

Belen, intervista fotografica: "Corona non l'ho più sentito"

La sosia di Belen, Mila Suarez: foto

L'arresto, dopo una rocanbolesca fuga di 4 giorni, ora è nel carcere di Busto Arstizio ed in teoria dovrebbe restarci per un pò. Prima di andare in cella, Corona aveva rilasciato un'ultima intervista dedicando parole alle sue ex donne, Belen e Nina. E proprio le due showgirl hanno rilasciato nelle ultime ora dichiarazioni su Fabrizio al giornale Chi. Belen ha detto riguardo alla pena: "Credo sia un’enormità, è davvero esagerata". E poi ricorda: "Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Io l’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro. Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui". Una separazione che ha dato la possibilità alla Rodriguez di vivere una vita normale, serena: "Vedevo i miei sogni bloccati e adesso mi chiedo: Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?".

Corona e Belen nudi alla Maldive: foto

Anche la Moric è amareggiata, soprattutto preoccupata per suo figlio Carlos, la modella croata ha detto: "Quando hanno confermato l’arresto di Fabrizio oltre al dolore che ho provato, sono corsa a casa sperando che nostro figlio Carlos non avesse la tv accesa. Ma quando sono arrivata c’erano dei poliziotti che parlavano con lui. È normale che un bambino di dieci anni debba colloquiare con la polizia, che perde Corona e sbatte contro l’innocenza di mio figlio per capire dove si potesse nascondere? È vergognoso".

Belen su Facebook: foto

Ma poi ammette anche che vuole per ora restare lontana dall'ex: "Io e Carlos siamo stati i primi a perdere le tracce di Fabrizio, non lo sentivamo da dieci giorni. Era drogato di vita. La sera prima della sentenza della Cassazione ha organizzato una cena e non ci ha nemmeno invitati". Alla fine una frase choc ma che racchiude tanti anni di dolore per questo rapporto poco sano dovuto alla personalità dell'ex marito: "Ora l’unica cosa che spero è che Fabrizio ‘uccida’ Corona, ovvero il personaggio che ha costruito e che l’ha rovinato. Deve ritrovare se stesso. Se portomio figlio da lui in carcere? No, devo dare un segnale positivo a Carlos e, quindi, non ci devono essere più polizia e manette nella sua vita".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017