Excite

Belen: "Stefano? Primo bacio nel camerino di Mara Maionchi"

  • Facebook

Sono la coppia del momento: belli, innamorati e con un figlio in arrivo. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono fin stucchevoli per quanto miele gronda dalle loro dichiarazioni. Meno male che, però, a mettere un po' di pepe nella favola ci hanno pensato Le Iene, che ieri in un'intervista doppia hanno tirato fuori qualche 'lato oscuro' della relazione tra i due. Per carità, colombelle tubanti erano e colombelle tubanti restano, ma almeno per alcuni istanti sono usciti dal cliché dei 'perfetti innamorati'.

Stefano De Martino ha tradito Emma Marrone: l'ammissione e la difesa a Corona

Intanto, finalmente, hanno ammesso entrambi, in contemporanea, di aver tradito i rispettivi partner dell'epoca, Fabrizio Corona ed Emma Marrone, con un primo bacio clandestino nel camerino di Mara Maionchi. Nessuna location romantica fino allo svenimento, dunque, ma la più classica delle situazioni da storia galeotta. E chissà che sarebbe successo se la sanguigna produttrice discografica li avesse 'pizzicati' mentre si confessavano la loro passione.

Ma non è successo e così i due hanno potuto sfidanzarsi con calma. Stefano soprattutto, che ha dichiarato di aver lasciato Emma "in tre, quattro settimane", non facendoci ancora una volta una bellissima figura. Ad ogni modo la storia è andata avanti, "molto in fretta" come ha precisato Belen, con Stefano che le ha detto ti amo "dopo 10 giorni. E lei mi ha detto 'anch'io penso di amarti', che è differente". Un'ammissione di debolezza? Il timore che la showgirl possa lasciarlo su due piedi, come ha fatto con Corona? Chissà.

Belen incinta: "Ho sofferto di depressione", con Stefano la vita è più piatta

Intanto comunque c'è un figlio in arrivo, "che abbiamo cercato" spiega Belen, e la conferma che la relazione va a gonfie vele, almeno per quello che riguarda l'intesa sessuale. Alla domanda: "Le donne incinte possono fare sesso?", la showgirl infatti ha risposto: "Certo" e Stefano ha ribadito: "Come no, sennò nove mesi impazzisci".

Peccato però che a cancellare subito l'immagine hot di loro due amanti appassionati siano poi arrivate le descrizioni delle 'baruffe' in casa De Martino-Rodriguez: "Litighiamo e a un certo punto della discussione lei dice “no basta, non ho più voglia” e lì proprio mi parte l'embolo", ha detto lui, mentre lei ha ammesso che la fa arrabbiare il fatto che Stefano: "Si dimentica sempre il telefono e le chiavi". Roba da lasciarsi su due piedi, insomma, per non parlare del buonismo nei confronti degli ex.

"Emma? A me sta simpatica", ha dichiarato Belen (chissà a ruoli invertiti...), mentre il ballerino di Amici al gioco 'pernacchia o love' de Le Iene, a proposito del re dei paparazzi ha detto: "Mica posso fare una pernacchia a Corona con tutti i problemi che ha, però fargli love è proprio scandaloso", aggiungendo di non essere mai stato geloso di lui, nè di avere mai avuto paura che lo menasse. Anche se sicuro sicuro di sè De Martino non lo è. Alla domanda se ha visto il video hot di Belen, infatti, il ballerino ha risposto: "Sì (l'ho visto, ndr), anche se lei non lo sa. Quando me l'ha chiesto eravamo all'inizio della relazione e io per una questione di pudore, per non metterla in imbarazzo, le ho detto di no. Ma io l'ho visto come tutti".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017