Excite

Belen, Stefano ed Emma insieme per caso al ristorante: incontro tra carezze e imbarazzo

  • Chi

di Laura Abbate

Il triangolo si chiude. Il detto popolare usa di solito come forma geometrica il cerchio, ma in questo caso è una triade di persone che si ritrova per caso (mica tanto e adesso vi spieghiamo perché) in uno dei locali più noti di Milano: il Petit di Luca Guelfi e Simona Miele. Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone lo scorso martedì, notte della Vogue Fashion Night, si ritrovano a pochi centimetri di distanza all'interno del ristorante. Le foto sono state pubblicate da Chi (in edicola oggi) e mostrano il divertente siparietto. La prima ad arrivare è la cantante che fa il suo ingresso con un gruppo di amiche. Poi è la volta di Belen che avvolta in un abito a fantasia bianco e nero arriva e non degna di uno sguardo Emma che però si accorge dell'ingresso della sua (ex?) rivale. Poi, De Martino si presenta col chiodo nero da duro, passa dietro al tavolo di Emma ma i due non si scambiano neppure una parola, né un ciao al volo. E' gelo.

Belen Rodriguez super sexy, eccita Stefano De Martino con un bacio

Belen ci tiene a "marcare il territorio" e per questo appena arriva il maritino se lo sbaciucchia e lo accarezza. Non curante (o forse fin troppo curante) della presenza dell'ex vincitrice di Amici, la Rodriguez ribadisce al mondo che Stefano è suo, solo suo. Lo ha detto anche nell'ultima intervista, pubblicata sempre questa settimana sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, dicendo: "Sono innamorata follemente di lui, rifarei mille volte tutto quello che ho fatto dal giorno in cui l'ho conosciuto. L'amore è questo, perdersi in uno sguardo". E a coloro che incalzano sulle motivazioni che hanno spinto la showgirl argentina a innamorarsi del giovanotto di Torre Annunziata lei spiega: "Non sembra un ragazzo di 24 anni, è un uomo, ha un senso dell'umorismo favoloso, è profondo, è generoso, è pulito, non è uno che fa imbrogli, ama senza filtri e poi è un bono pazzesco!".

Emma Marrone: "Meglio un figlio in provetta che uno fatto con un cretino"

Insomma, per Emma proprio non c'è spazio e anche al Petit la cantante salentina viene messa in ombra. Di fronte alle smancerie amorose di Belen e Stefano, Emma pare rimanere spaesata, attonita. Ma a questo punto una domanda sorge spontanea: perché Emma ha scelto proprio il Petit per andare a cena? A Milano ci sono tanti ristoranti proprio in quello della migliore amica di Belen doveva andare? La Miele infatti è tra le persone più vicine alla conduttrice di Tu si que vales e il popolo di Instagram lo sa benissimo. A questo punto il triangolo si allarga a una quarta persona: Fabio Borriello. Il fratello del più noto calciatore Marco (ex di Belen) è uno dei clienti abituali del Petit. Così, l'arcano è stato svelato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017