Excite

Belen, Stefano e Santiago nel presepe, Emma ironizza sulle corna

  • Twitter

Belen Rodriguez ha trascorso il suo primo weekend in veste di mamma dopo aver partorito il piccolo Santiago ed essere stata dimessa dalla clinica Mangiagalli di Milano. "Sto bene, adesso inizia la mia avventura", aveva dichiarato appena fuori dall'ospedale. Il suo stato di felicità è ben visibile e lo hanno notato anche i presepisti napoletani, che le hanno dedicato una nuova statuina.

Belen e Stefano innamorati, foto

Dopo aver realizzato una mini Rodriguez con pancione, Genny Di Virgilio, nella sua bottega artigianale di via San Gregorio Armeno - la più famosa del capoluogo partenopeo - ha creato la famiglia al completo: la showgirl argentina in minigonna che tiene in braccio il piccolo Santiago. Accanto a loro il neo papà Stefano De Martino, naturalmente a petto nudo, come siamo soliti vederlo in tv mentre danza. E con la didascalia "Benvenuto Santiago!" anche Napoli e i suoi artirsti hanno accolto il bebè. Tra le varie creazioni simil Belen, qualche tempo fa comparve una riproduzione della showgirl con la tanto declamata farfallina, tatuaggio che sucitò clamore al Festival di Sanremo 2012. E mentre la famiglia si gode i primi momenti di serenità della vita a tre, nella seconda puntata del Serale di Amici, sul palco, ospite del programma, la comica Luciana Littizzetto ha riportato a galla il tradimento che De Martino compì ai danni di Emma esattamente un anno fa: la cantante e il ballerino stavano assieme ma lui la tradì proprio con Belen.

Ha inziato in modo soft rivolgendosi alla cantante: "Volevo dire che avevi il fisico come Belen, ma hai appeso la 'Iolanda' al chiodo? Devi fare come nella canzone di Jovanotti, falla girare". Ironica Emma, che ha replicato rivolgendosi al pubblico: "Qualcuno la vuole?". Sembrava finito il siparietto su Emma. Invece, mentre la Littizzetto si stava dedicando a scherzare con Miguel Bosé, è scappata qualche nuova frecciatina: "Lui è figlio di un torero, non si trattiene, figuriamoci quando vede marrone". Incontenibile Emma, direttore artistico della squadra bianca: "Me ne intendo di corna io". Ovazione del pubblico, dei professori e dei concorrenti per lo la prontezza e per lo spirito della cantante, che è tornata a lavorare proprio sul luogo del tradimento subìto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017