Excite

Belen, Stefano e il tradimento: "La perdonerei, abbiamo un figlio"

  • Instagram

di Margherita Gamba

Dopo la bufera sollevata dal video realizzato per l'intervista doppia de Le Iene, che ha scatenato non poche polemiche, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a gestire il gossip quotidiano che li riguarda e che appassiona il pubblico: quello relativo alla loro storia d'amore. Questa volta, intervistati dall'inviato Max Lazzari per La vita in diretta, i due novelli sposi hanno parlato di tradimento.

Belen in micro bikini, foto

Belen incinta, foto su Facebook

L'argentina ha rivelato di non avere alcuna esperienza in materia; Stefano, invece, ha fama di latin lover (e chi si scorda le sofferenze di Emma Marrone - sua ex fidanzata - sul palco di Amici). Ma qualora si dovesse presentare l'eventualità 'corna', come reagirebbero? "Non mi è mai successo di essere tradita, quindi non potrei parlarne. Penso che si possa perdonare perché ci sono dei figli, penso anche, però, che non si possa perdonare perché non potresti più dormirci con una persona che ha tradito la tua fiducia. Ci sono diverse scuole di pensiero, devi viverle sulla tua pelle per scegliere", ha dichiarato l'argentina. Il ballerino, contro ogni previsione, ha mostrato un lato inedito e sicuramente aperto rispetto all'argomento. "Se Belen mi tradisse cosa farei? Io sono una persona molto moderna sotto questo punto di vista, poi abbiamo un figlio". Mai dire mai, dunque. Per ora entrambi sembrano tranquilli; pensano a godersi la serenità in famiglia, assieme al loro piccolo Santiago.

E poi, chi tradirebbe mai Belen? Qui casca l'asino. Perché l'essere avvenenti e desiderabili non rende immuni dal tradimento: "Questo non vuol dire niente, puoi essere la più bella del mondo e arriva quella meno bella che ti fa girare la testa e tuo marito se ne va per quella. La bellezza passa, non è il fattore che fa innamorare di una persona. Bisogna avere dei valori, dei sentimenti, delle follie". Stefano le fa eco, specificando che se si verifica un tradimento, "qualcosa non funziona. E' la conseguenza di qualcosa che non va. Finché va tutto bene spero non accada nulla. E io mi impegnerò affinché non accada da tutte e due le parti".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017