Excite

Belen-Stefano De Martino flirt: parlano lei ed Emma

  • facebook - video.mediaset

Sembrava un gossip di quelli inventati di sana pianta, il presunto flirt tra Belen Rodriguez ed il ballerino di Amici Stefano De Martino, nonchè fidanzato di Emma Marrone, ma invece, colpo di scena, con il passare delle ore i dubbi sembrano diradarsi.

Aggiornamento: incontro infuocato ad Amici, le ultime novità

Emma e Stefano, tutte le foto della loro love story

Già ieri le prime dichiarazioni sui social network, in primis Emma Marrone che sulla sua pagina Facebook dichiarava, a chi le chiedeva se fosse vero quello che si diceva: "Ciao a tutti, in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che, come tante altre cose, lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai… La mia vita è la musica… tutto il resto è noia. Vi voglio bene".

Parole semplici, ma che lasciano poco spazio a dubbi, a conferma anche la solidarietà manifestata su Twitter da altri personaggi che conoscono Emma, come Rossella Brescia che cinguetta: "Ti ho incontrata ieri e tutte le volte mi dai conferma di quanto sei dolce e meravigliosa! vai alla grande il mondo ti aspetta".

Guarda le foto di Belen e Stefano, i balletti hot ad Amici

Ma la conferma delle conferme sembra arrivare proprio da una breve ed alquanto telegrafica intervista rilasciata da Belen ad una giornalista di Novella 2000:

G:Belen, come sta?

B:Bene, sono sempre serena io…

G:Anche in questo momento, che ha lasciato Fabrizio?

B:Silenzio…

G:Belen, mi sente?

B:Sì, certo. Che devo dire?

G:La verità. È vero che tra lei e Corona è finita?

B: Non mi faccia parlare, la prego, per favore…

G:Perché? Ci racconti invece… Magari sono le solite chiacchiere. Ce lo dica lei.

B:Non dico niente. Preferisco pensare ad altro

G:A cosa, scusi?

B:Sono concentrata sul ballo. Il resto…

G:Il resto?

B:Si vedrà. Non ci voglio pensare

G:E con Stefano De Martino come va?

B:Silenzio…

G:Belen!

B:Sì, la sento

G:Mi conferma di avere una relazione con il ballerino?

B:No, non succede niente…

G:A me risulta il contrario.

B:Guardi… lo vedo, usciamo, andiamo a ballare, ma sempre tutti insieme

G:Tutti chi?

B: Non siamo mai stati soli! Guardi, sta succedendo un casino…

G:Ci credo, Corona sarà furibondo…

B:Non posso più muovermi! Sono assediata dai fotografi, me li trovo ovunque: sotto l’hotel, fuori dagli studi televisivi. Pensi che proprio oggi alcuni paparazzi sono riusciti a entrare dietro le quinte mentre provavamo G:Cercavano lei e De Martino?

B:Non ne posso più. Qui sono davvero tutti matti

G:Lo sa che mi ha sorpreso? Stefano, così giovane, non mi sembrava il suo tipo

.

B:Perché dice così? Vabbè, niente… grazie per la telefonata, davvero. Buona giornata

Insomma, la situazione pare essere ingarbugliata sia per la bella soubrette argentina ed il ballerino (che molti maschietti invidiano) che per la controparte, la due volte tradita Emma e Fabrizio Corona, l'uomo con cui Belen ha vissuto momenti turbolenti, ma che sembrava dover diventare a breve il padre dei suoi figli. Vedremo come andrà a finire, usciranno allo scoperto?

Se volete rimanere aggiornati sulla vicenda seguiteci anche su Facebook per tutti gli aggiornamenti sulla coppia più chiacchierata del momento

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017