Excite

Belen, Stefano De Martino, Emma Marrone: studio infuocato per l'incontro ad Amici

  • Mediaset.it

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il flirt (con tradimento ai danni di Fabrizio Corona ed Emma Marrone) non smette di fare notizia, ma quali sono gli ultimi aggiornamenti? Facciamo il punto della situazione.

Guarda le foto hot di Belen e Stefano insieme

Tutto nasce con le indiscrezioni diffuse l'altro ieri da Novella 2000: Belen avrebbe una storia con uno dei ballerini di Amici. Bastano poche ore per escludere dalla rosa dei sospettati Josè Moret, Francesco Mariottini e Amilcar Moret Gonzales. Il nome caldo è quello di Stefano De Martino, caldissimo se si pensa che lui è il fidanzato di Emma Marrone (tra l'altro anche lei ad Amici quest'anno, in gara nella competizione 'big').

Per ora tra i protagonisti hanno parlato solamente Belen Rodriguez ed Emma Marrone. Belen, intervistata da Novella 2000, è apparsa imbarazzatissima e non ha smentito i fatti. Emma invece si è rivolta al suo milione di fan che ha su Facebook in un messaggio dove si 'dissocia' ma in realtà lascia intendere che il tradimento c'è stato. Ieri su Twitter un semplice 'buongiorno' di Emma ai follower, e niente di più. Belen e Stefano sono stati visti uscire a distanza da pochi minuti da una stessa discoteca romana (Elle, a Via Veneto) per poi rientrare in albergo (l'hotel Parco dei Principi).

I fan dei diretti interessati, in primis quelli di Emma, sono sconvolti da quello che sta succedendo e non smettono di stare vicino alla loro beniamina, attaccando nei modi più disparati Stefano ("ogni anno fa parlare per i suoi ormoni ai danni di Emma") ma soprattutto Belen: "schifosa", "rovinafamiglie", "tr...", sono alcuni dei termini più letti sui social network.

Emma-Stefano, le foto della lovestory al capolinea

L'attesa per nuove indiscrezioni è forte ma ormai pare che il giorno decisivo sarà domani, per quella che si preannuncia una diretta infuocata di Amici. Negli studi romani di Mediaset, si troveranno davanti (e dietro) le telecamere Emma, Belen e Stefano. Maria De Filippi proverà ad affrontare la situazione in pubblico?

Guarda le foto del balletto supersexy Belen-Stefano (e la spallina rotta)

Su Twitter alcune fan che saranno in studio stanno già organizzando delle proteste per la diretta del 21 aprile: "Preparatevi che ci stiamo organizzando per la puntata di sabato. Belen e Stefano non ne usciranno vivi: fischi, cori, buuu, ne sentirete delle belle. Alla faccia di Maria che ha organizzato sto schifo". Chissà se in studio arriverà - per un clamoroso chiarimento in diretta tv - anche Fabrizio Corona...

Guarda le foto di Emma Marrone senza Stefano su Twitter

Gli aggiornamenti in tempo reale sul caso Belen-Stefano-Emma sono anche sulla nostra pagina Facebook: seguiteci con un "Mi piace" per non perdervi i nostri scoop:

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017