Excite

Belen: "stanca di essere trattata come un punching ball"

  • Infophoto

Un insolito agosto quello che sta trascorrendo Belen Rodriguez. Invece di andare in giro su yatch di lusso e per le feste più glamour del jet set, la show girl argentina ha deciso di restare a Milano con il suo nuovo fidanzato Stefano De Martino. E affida il suo sfogo alle pagine del quotidiano Il Giornale attraverso un'intervista in cui la soubrette racconta di sé, del suo rapporto con il mondo del gossip e della sua storia d'amore. La show girl preferisce l'afa estiva di Milano invece di accettare i numerosi inviti sulle barche o nelle ville di lusso, per stare vicino al sul giovane fidanzato Stefano De Martino:"La barca mi annoia,amo stare a Milano, mi piace la città d'agosto, mi affascina, c'è silenzio, si esce la sera, c'è vita, gli amici che sono rimasti, rilassatezza,bello, in più c'è Stefano".

Guarda la fotogallery delle copertine dedicate a Belen

Quindi niente nottate all'insegna delle comporsate come quelle a cui eravamo abituati quando stava con Fabrizio Corona. E parla anche di lui, nell'intervista, dicendo che gli voleva bene ma ormai era diventato un incubo. Ora invece Belen sembra molto più rilassata. Smentisce categoricamente i rumors che la volevano sulla via della rottura con il ballerino di Amici e ribadisce di essere felice, "so­no innamorata, lavoro bene, mi diverto, non rompo le scatole a nessuno. I paparazzi ogni tanto rompono le scatole a me, ma fa parte del gioco, è il prezzo della popolarità". I due ormai vivono insieme a Milano.

Guarda le foto di Stefano De Martino

Ma è quando il giornalista le chiede conto delle dichiarazioni del presidente della Rai Anna Maria Tarantola che ha chiesto ai suoi manager «più rispet­to nei confronti dell'immagine della donna in tv» che la show girl si sfoga. Il riferimento alla farfallina mostrata sul palco di Sanremo è immediato, ma lei si difende: " sono ormai un punching ball, il sacco su cui fare a pugni durante gli alle­namenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non cre­do di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia persona".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017