Excite

Belen: "Sogno un figlio con Borriello"

La belle argentina Belen Rodriguez ad Oggi ha parlato della sua avventura all'"Isola dei famosi" e del suo rapporto con il calciatore Marco Borriello.

Guarda alcune immagini di Belen Rodriguez

Secondo la modella ci sono state due isole, quella vista in televisione e quella vissuta dai naufraghi. Un'esperienza indimenticabile che ha cambiato la sensuale Belen. Se prima non usciva di casa senza trucco e tacchi alti, adesso la bella argentina va in giro acqua e sapone e con un paio di scarpe basse.

Belen ha parlato con Borriello e, sebbene si senta in pace con sè stessa, capisce la diffidenza nutrita dal compagno. "Ci sarà tempo e modo per chiarirsi perché quella con Marco è una bellissima storia d'amore - ha affermato la modella - sogno ancora di avere un figlio con lui e lo farei domattina".

Guarda alcune immagini di Belen Rodriguez e Marco Borriello

Di Rossano Rubicondi la bella argentina ha detto: "E' un uomo bello, affascinante, simpatico e generoso. Ti fa sentire protetta. E' una persona che umanamente mi piace. In questi giorni lo rivedrò volentieri perché non ho niente da nascondere. Quello che mi ha legato a lui, e agli altri, è stata una simpatia umana, un affetto sincero. Non c'era niente di sessuale".

Guarda alcune immagini di Rossano Rubicondi

Belen ha poi raccontato la sua verità sul famoso bacio di cui tanto si è parlato. "Le immagini del famoso bacio con Rossano esistono davvero - ha affermato la bella argentina - ma credo che la produzione abbia scelto di non mandarle in onda perché sono deludenti. Il 'caso' si sarebbe sgonfiato subito. Stavo dormendo e Rossano si è steso accanto a me (avevamo i posti assegnati) - ha spiegato la modella - ha abbassato la coperta che mi ero tirata fin sopra gli occhi per darmi un bacio sulla guancia e dirmi, come faceva sempre, 'buona notte bimba'. In quel momento ho aperto gli occhi, ho visto la telecamera a infrarossi che ci inquadrava e mi sono arrabbiata con Rossano. Gli ho detto che se avessero giocato con quelle immagini facendo pensare al pubblico chissà cosa, l'avrei ucciso. Quindi gli ho detto di andare a chiedere di cancellarle. E' vero, ero preoccupata. Temevo potessero ricamarci sopra e ferire Marco. Ecco, è questo che avevo raccontato a Luxuria e che lei, tradendomi, ha ripetuto in modo distorto. Le gemelline, invece, credo si siano inventate di avere visto me e Rossano che ci baciavamo per farsi un po' di pubblicità".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017