Excite

Belen si sente sexy e dice: "Ho trovato l'uomo più bello e c'ho fatto un figlio"

  • Facebook Official - Chi

Bella e sensuale. Non si può proprio dire il contrario. Belen Rodriguez ha un fascino magnetico, irresistibile. E ne è consapevole. Anche adesso che è mamma del piccolo Santiago da poco più di tre mesi, il suo fisico è già perfetto come prima della gravidanza: spariti i 10 kg che aveva messo su, ora è più tonica che mai e i brand si contendono il suo volto.

Belen, gravidanza su Facebook: foto

Belen Rodriguez, nuove foto su Facebook

Nuova icona sexy del piccolo schermo, tutti sono pronti a scommettere che sarà la celebrity più seguita e paparazzata dell'estate. In posa sulla copertina di Chi, in bikini, non fa mistero delle sue doti da ammaliatrice: "La sensualità non è per tutti, se ce l'hai, puoi divertirti a fare diventare tutti pazzi". Lei lo sa bene. E gioca su questo fattore: "Adoro questa cosa, devo mantenere uno status". Sempre attenta al suo lato estetico: "Mi piace la femmina. Impazzisco per ciò che è femminile. Amo le cose sexy senza volgarità, il vedo non vedo, le provocazioni inconsapevoli da bambina sexy. La sensualità è una dote innata. Non puoi andarla a comprare al mercato. E se ce l'ha ti puoi divertire facendo diventare tutti pazzi".

Belen Rodriguez per Max, foto

La showgirl argentina ha capito l'antifona. E ora pubblico e paparazzi sono ai suoi piedi. Seguita passo passo qualsiasi cosa decida di fare: spot, campagne pubblicitarie, comparsate tv, sfilate. Ma anche nel privato è super seguita attraverso la pagina Facebook, che aggiorna quotidianamente pubblicando scatti della sua vita privata accanto a Santiago e al fidanzato, Stefano De Martino. Quanto poi alle voci di una doppia cerimonia di battesimo per il piccolo e di nozze con Stefano, l'argentina ha chiarito: "In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione, è più facile che al battesimo di nostro figlio io prenda i sacramenti". Loro, però, una promessa se la sono già fatta scambiandosi in privato gli anelli: "Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede. Ho trovato l'uomo più bello del mondo e ci ho fatto un figlio".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017