Excite

Belen senza Stefano balla con Vieri, flirt o amicizia?

  • Infophoto

Volente o nolente (ma più volente che nolente), Belen Rodriguez fa sempre parlare di sè. Eravamo rimasti a quegli indizi seminati da Linda Santaguida con una serie di cinguettii su Twitter; indizi che riconducevano chiaramente alla showgirl argentina, a quanto pare avvistata con un eccessivo tasso alcolico nel sangue in quel di Formentera. Senza il suo Stefanuccio De Martino: sono approdati insieme sull'isola, ma poi lui è stato costretto a rimpatriare per impegni lavorativi. Lei, allora, si sarebbe consolata con qualche drink di troppo e - così sembra - con qualche frase tutt'altro che raffinata sparsa qua e là.

Foto: Belen e Stefano, una coppia bollente

Comunque. Nelle ultime ore il sito Social Channel ha pubblicato alcune foto che mostrano la Rodriguez (casta e pudica come sempre, eh), intenta a scatenarsi nelle danze (sempre a Formentera) nientepocodimenoche con Bobo Vieri. Sì, Bobo Vieri, che a causa della sua recente partecipazione a Ballando con le stelle pare aver contratto la sindrome di John Travolta ne La Febbre del sabato sera e non perde occasione per ancheggiare a ritmo di musica. Con la grazia di una libellula, chiaramente.

Social Channel, come al solito, ha enfatizzato l'episodio, urlando il titolo "Belen e Vieri: ritorno di fiamma!" e scrivendo frasi del tipo "ve l'avevamo detto, noi leggiamo il futuro" e "Belen è tornata alle origini ovvero… tra le braccia di Bobo Vieri!". Ora. Abbondanza di punti esclamativi a parte, non risulta - almeno ufficialmente - che l'ex bomber e la fanciulla sudamericana abbiano avuto in passato una relazione, per cui non si capisce quel "ritorno di fiamma". Poi tutto è possibile, eh, magari in questo momento c'è un vuoto di memoria.

Nel frattempo, come accade ciclicamente, anche la sorellina di Belen - Cecilia Rodriguez - ha sentito il bisogno di dire la sua: "Belen non è alla ricerca di visibilità". Ma no, e chi ha mai pensato una cosa del genere? Nel sottolineare il suo stato di felicità con l'avvocato Sebastian Perez Blanco, poi, Cecilia ha espresso il desiderio di sposarsi. Ma dopo Belen, perché lei è la minore e "credo che sarebbe perfetto se a dire di si per prima fosse proprio lei“.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017