Excite

Belen, Santiago e le foto rubate, arrivano i parenti in ospedale

  • Facebook Official

Prima che nascesse si parlava di lui. Ora che è venuto al mondo nulla è cambiato. Il gossip continua ad interessarsi del piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e del ballerino Stefano De Martino, che ha visto la luce il 9 aprile, nel primo pomeriggio, nella clinica milanese Mangiagalli. Di lui non si è visto ancora nulla, solo un fiocco azzurro comparso sulla porta della camera della clinica della porta dove è ricoverata Belen.

Belen, gravidanza su Facebook: ecco le foto

Belen per Jadea P/E 2013, foto

Anche se, in realtà, si dice che siano state 'rubate' delle foto del piccolo nella culla (scatti che valgono oro). Tutto quello che sappiamo è che mamma e bebè - che ha tanti capelli e assomiglia a Jeremias, fratello minore della 28enne - stanno bene. Le rassicurazioni arrivano direttamente da Luigi Fedele, il direttore del dipartimento di scienze materno-infantili della clinica milanese che ha diretto l'equipe medica durante il parto. Intervistato dal sito Social Channel, ha dichiarato: "Belen Rodriguez ha avuto un travaglio spontaneo con analgesia peridurale, è andato tutto bene grazie a lei, che si è dimostrata una mamma estremamente collaborativa e che ha deciso inoltre, di donare il sangue del cordone ombelicale alla banca del Policlinico per lo studio delle cellule staminali. Il bambino, che già sembrava volesse uscire la settimana scorsa e pesa 3.4 kg, ha espresso fin da subito vitalità".

Belen e Stefano, foto di coppia

Ad accoglierlo, ha aggiunto il dottore, "tutti i parenti; la famiglia De Martino e Veronica Cozzani, madre di Belen, che hanno collaborato in tutto e per tutto esprimendo la loro felicità per questo lieto evento". Grande gioia, dunque, per questi neo genitori, che stanno vivendo come una coppia qualsiasi questo momento di estasi. Non si curano dei commenti ironici apparsi su Twitter. E non commentano l'imitazione di Belen che Emma, ex fidanzata di Stefano, ha fatto durante un'ospitata in radio. Ora è il momento di Santiago. I riflettori sono tutti per lui.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017