Excite

Belen sabato ad Amici, "Con Fabrizio rispetto, ma mi sono innamorata di Stefano"

  • facebook official

Questa volta è Belen stessa a parlare e forse è anche la cosa migliore, quando vedi che sono tutti gli altri, spesso, a farlo per te, a giudicare le tue scelte o a fare ipotesi sui possibili complotti che si celano dietro le tue azioni. La showgirl appare stressata, stremata dalle continue vessazioni sul suo conto, ma non per questo meno lucida, forte o sicura di sè e della sua storia d'amore con Stefano De Martino.

Belen le foto su Facebook, addio Corona, ora c'è Stefano

Le foto dell'incidente di Belen e Stefano

La Rodriguez presenterà il 14 maggio in piazza Duomo a Milano il concertone per i 30 anni di Radio Italia (con Tiziano Ferro, Laura Pausini, Antonacci e altri) e che condurrà con Enrico Ruggeri. Ma non ballerà e nemmeno canterà come lei stessa racconta: "Già mi fischiano ad "Amici"... in piazza mi lancerebbero ciabatte e pomodori. Un conto è cantare per un balletto a Sanremo, un conto in un vero concerto". Di fronte ai fischi e agli insulti Belen risponde:"Nessuno ha rubato niente a nessuno. Erano storie già finite, la mia e la sua. Insomma, non sono il diavolo, la donna delle provocazioni, ma faccio le cose che fanno tutti. Chi non si è mai lasciato? Eppure mi hanno dato della... insomma del mestiere più antico del mondo" - e poi - "All'uscita degli studi di "Amici" c'erano ragazzine che mi urlavano contro. Sono scesa dalla macchina e ho chiesto chi era a gridare quelle cose, ma sono rimaste in silenzio".

Belen Rodriguez per Jadea Lingerie Primavera Estate 2012

E a chi dice che è tutto un complotto cosa risponde? "Se ne andassero a quel paese. Non si scherza con la salute. Fai un incidente, ti fai del male... e sembra che fingi tutto e ti butti addosso il ketchup" - e aggiunge - "Ho trovato di cattivo gusto, anche se qualcuno dice che è cronaca, le foto scattate sul posto". Ma della sua nuova storia non vuole parlare: "Tengo qualcosa per me. Dico solo che con Fabrizio c'è rispetto, che è stato un amore forte. Ma sono stata sincera: mi è successo di innamorarmi di un altro".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017