Excite

Belen Rodriguez vuol far benedire Santiago dal Papa

  • Facebook

Belen Rodriguez, apparsa il 23 aprile alla sfilata di Imperfect, vuol far benedire Santiago dal Papa e partire per un viaggio.

Belen Rodriguez è già tornata al lavoro dopo il parto. E lo ha fatto al di là delle ironie di Virginia Raffaele che, rivestiti i panni della showgirl argentina, ha dichiarato, mentre era ospite nell'ultima puntata di Quelli che, intervistata da Victoria Cabello, che sarebbe andata in tour con Santiago. Belen sta davvero ricominciando a lavorare, o, almeno, un pochino.

In tv non è ancora comparsa, ma era alla presentazione della sua nuova collezione Imperfect di Fred Mello. Per l'occasione, gli abiti sono stati profumati con fragranze scelte e preparate dall’esperto di aromi Meo Fusciuni, creatore emergente di profumi di pregio. Belen, gambe scoperte e maglietta, si è dimostrata in formissima; per la verità lo era già a due giorni dal parto, ma ora esibisce pancia piatta e sex appeal. Il suo rientro ufficiale in tv è previsto per il prossimo autunno.

Anche il fidanzato – come è noto - ha deciso di abbandonare temporaneamente gli impegni danzerecchi (nel corpo di ballo dei professionisti di Amici) per stare accanto alla neo famiglia. Gli ultimi post sulle rispettive bacheche Facebook, fanno intendere che la coppia vorrebbe viaggiare un po', dato che si legge: “Around the world” - “Buenas tardes!! Un abrazo gigante!!” a commento - sulla bacheca di Belen - di una foto dei due, con Belen in primo piano e, sulla bacheca di Stefano, di lui al cellulare in un ristorante. Chissà, magari un viaggio in Argentina per far conoscere Santiago a zii e cugini.

Pare poi che Belen abbia manifestato il desiderio di partecipare a una pubblica udienza di Papa Francesco in piazza San Pietro. "Mi piacerebbe tanto far benedire Santiago dal Papa, che è argentino come me. Faremo di tutto per apparire come dei pellegrini anonimi, simili a tutti gli altri", avrebbe dichiarato Belen, a quanto ha riportato "Oggi". Il piccolo Santiago, figlio di Stefano De Martino, è nato alla clinica Mangiagalli di Milano lo scorso 9 aprile.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017