Excite

Belen Rodriguez vs paparazzi per le foto a Santigo: i suoi social sono un album di famiglia

  • GettyImages

di Laura Abbate

Belen Rodriguez sbotta contro i paparazzi, non vuole che stiano troppo vicini al suo Santiago. Secondo il settimanale Nuovo infatti la Rodriguez avrebbe intimato a uno dei tanti fotografi che le stanno intorno di non fotografare suo figlio. Apparentemente la questione potrebbe sembrare un paradosso: si arrabbia con loro ma poi lei è la prima a mettere le immagini del bambino in Rete? Belen infatti è tra le regine dei selfie e dei ritratti di famiglia. Sulla sua pagina Facebook e il suo profilo Instagram infatti sono moltissime le immagini postate dalla conduttrice di Tu si que vales in compagnia del marito e del figlio.

Belen al mare con la famiglia: le foto

Probabile che il problema non sia tanto legato alla privacy del bambino, quanto forse ai flash che potrebbero danneggiare la salute di Santiago. L'eccessiva luce potrebbe creargli qualche problema. I selfie di mamma Belen o quelli di nonna Veronica (la mamma della Rodriguez) non hanno problemi di questo genere. Sono foto col cellulare, e anche i video che spesso vengono pubblicati mostrano Santiago in momenti di gioco con la famiglia. Generalmente, la signora De Martino non nega uno scatti a nessuno: è disponibile con gli addetti ai lavori, con i fan, con chiunque le chieda una foto. Arrabbiarsi per una foto non è da lei, lo ha detto diverse volte che è consapevole del fatto che la sua notorietà si alimenta anche di servizi fotografici sulle pagine dei giornali.

Insomma, a fare infuriare l'argentina deve essere stata o un'eccessiva insistenza da parte dei paparazzi oppure qualche richiesta particolare tipo di mettere in posa Santiago. Se c'è una cosa che non manca mai nelle immagini che Belen posta sui social insieme a suo figlio è la spontaneità. Tipica dei bambini.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017