Excite

Belen Rodriguez, video sui social per il nuovo ristorante: "Cerchiamo personale qualificato"

  • Instagram @belenrodriguezreal

Messaggio ad effetto di Belen Rodriguez, in vista dell'apertura a Milano del ristorante Ricci che la vedrà impegnata in una nuova esperienza imprenditoriale insieme allo chef italoamericano Joe Bastianich e all'amica Simona Miele: il video-annuncio di lavoro per potenziali candidati sui social network ha colpito nel segno, attirando nel giro di qualche ora l'attenzione di tantissimi curiosi.

Rodriguez e De Martino, la coppia più paparazzata d'Italia: nuove foto su "Chi?"

Un'abile mossa di marketing, quella studiata dalla showgirl sudamericana per accendere i riflettori sull'attività economica in costruzione, con ottimi riscontri in termini di visibilità in rete ma tutt'altro che azzardata anche in chiave professionale, essendo in corso la ricerca di dipendenti da assumere nel ristorante milanese.

“A giugno apriremo e cerchiamo personale qualificato avvisa nel filmato la sexy Rodriguez, mettendoci la faccia per lanciare un insolito appello via web per gli interessati ad un posto di lavoro da Ricci dalla prossima estate.

Chiunque avesse le carte in regola per farsi avanti, continua Belen, potrà contattare i titolari dell'attività tramite e-mail, nell'attesa delle selezioni dei candidati che si svolgeranno tra qualche settimana a Milano.

(Belen scatenata su Instagram: ginnastica provocante in body e leggings, video)

A giudicare dalle ultime foto pubblicate dalla soubrette più desiderata d'Italia, oltre alle ambizioni professionali degli aspiranti chef e camerieri, forti motivazioni per le candidature arriveranno dal “sogno erotico” di una padrona di casa sensuale e famosa, da ammirare ogni giorno o quasi sul posto di lavoro.

In pochi giorni, la successione di scatti bollenti online messi a segno Belen Rodriguez è stata di tutto rispetto, grazie alla forma smagliante della 30enne modella di Buenos Aires, sempre più osannata dal popolo dei social per una bellezza fuori dal comune mostrata generosamente ai fans su Instagram e non solo.

Ultima in ordine cronologico, la foto hot in intimo nero con le forme mozzafiato in evidenza e tacchi da vertigine a favore di obiettivo: trovarsi di fronte a uno spettacolo simile mentre si lavora in cucina, alla fin dei conti, potrebbe essere una bella esperienza.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017