Excite

Belen Rodriguez, video su Facebook dopo il malore

Ormai se ne parla da settimane: Belen Rodriguez aspetta un figlio dal ballerino Stefano De Martino. E, grazie a un messaggio che ha postato su Facebook Jeremias, il fratello della showgirl, si sonosce anche il sesso del bebè in arrivo: sarà un maschietto e si chiamerà Santiago. La bella soubrette si sta godendo questo momento anche se ci sono stati attimi di apprensione quando ha dato forfait alla puntata di Quelli che il calcio, la trasmissione condotta da Victoria Cabello.

Belen Rodriguez, video su Facebook

La paura è cresciuta quando Belen ha 'bucato' la registrazione di Colorado, il programma che conduce su Italia 1. Niente panico. L'argentina ha rassicurato il suo pubblico attraverso un video che lei stessa ha pubblicato su Facebook. Ben truccata e pettinata e con una t-shirt over per nascondere le rotondità da futura mamma, dal salotto di casa ha detto: "Un bacio enorme a tutti, volevo assicurarvi che sono io quella che scrive e non qualcun altro". Ha chiarito che aveva solo bisogno di riposo. Il medico le ha prescritto qualche giorno di relax forzato per non mettere a rischio la gravidanza, che procede a gonfie vele. Solo qualche nausea, un sintomo del tutto normale nelle donne in dolce attesa.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, grande amore, video

Ma Belen ha voluto rassicurare i suoi fan soprattutto sul fatto che è proprio lei a postare e ad aggiornare con foto e messaggi la sua pagina sul famoso social network. Il suo profilo è seguito da oltre due milioni di persone. Una conferma che aveva già dato in televisione a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Il profilo facebbok è il suo e lo gestisce lei, mentre quello su twitter è un falso. Dunque, tutto chiarito. Ora la coppia si gode questo momento magico e pensa alle nozze che, come anticipato dalla sorella di Belen a Pomeriggio 5, sarebbero in programma subito dopo il parto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017