Excite

Belen Rodriguez torna da Marco Borriello

Belen Rodriguez è la protagonista di una vera e propria soap opera. Tutto è iniziato quando la showgirl ha partecipato all’Isola dei famosi, era partita come fidanzata di Marco Borriello e al suo ritorno, senza spiegazioni né chiarimenti, lui l’ha lasciata.

Guarda le foto di Belen e Marco Borriello al mare

Dietro la separazione un flirt innocente con Rossano Rubicondi durante il reality show. Non è stato facile per Belen affrontare la rottura, ma il successo dell’esperienza televisiva l’ha portata ad incontrare Fabrizio Corona. Con il re dei paparazzi ha riempito pagine di giornali di gossip, sia per le loro performance amorose, riprese da una macchina fotografica, sia per i loro continui tira e molla.

Guarda le foto hot di Belen e Fabrizio Corona

Qualche settimana fa, lui aveva dichiarato di aver lasciato la Rodriguez perché lei si era ingelosita per alcune foto con Francesca Fioretti, di cui non sapeva l’esistenza. A incrinare il loro rapporto negli ultimi giorni è apparso un sex tape della showgirl, che Corona ha acquistato per evitare continui ricatti da parte di un suo ex.

La soap però ha un nuovo episodio il cui scoop è dal settimanale Panorama: 'La showgirl argentina avrebbe fatto le valigie e lasciato la casa di Corona, nella zona di Corso Como a Milano, per chiedere ospitalità all'ex fidanzato, l'attaccante del Milan Marco Borriello, che vive sempre in centro a Milano, in Foro Bonaparte'.

Un ritorno di fiamma o solo un conforto da un amico?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017