Excite

Belen Rodriguez: "Voglio essere una stronza sexy"

  • Infophoto

Belen Rodriguez ha messo a segno un nuovo colpo: è stata ritratta per GQ - che la mette in copertina - da Douglas Kirkland. Ergo, il celebre (ormai 78enne) fotografo americano che ha ritratto star del calibro di Marilyn Monroe, Mick Jagger, Sting, Andy Warhol, Coco Chanel, Marlene Dietrich, Brigitte Bardot, Judy Garland, Elizabeth Taylor, Sophia Loren. Dopo quest'incredibile carrellata, adesso tocca a lei. Alla "scandalosa" showgirl argentina. Eh sì, davvero un colpaccio.

"Una bellissima bambina": così la definisce il vecchio Douglas. E lei, ancora una volta, dimostra di essere nata per sedurre, provocare, accendere le fantasie più proibite. Si piace, Belen, si piace da morire. E basta vederla muoversi davanti all'obiettivo, sorridere maliziosa, dischiudere le labbra, inarcare la schiena... Per rendersi conto che sì, si piace proprio tanto. E forse è proprio questo il suo segreto.

Guarda le foto di Belen in lingerie

Il celebre fotografo l'ha ritratta a Los Angeles, lei indossava una serie di costumi da bagno mozzafiato: un bikini rosso, un costume nero super sgambato, curve perfette e generosamente donate all'obiettivo. Agisce e parla da diva consumata, ormai. A proposito dei paparazzi che le stanno sempre alle calcagna e del gossip che la tiene sotto osservazione h24, dice: "Credano quello che vogliono". E i suoi occhi si accendono di soddisfazione. Nella trasferta americana l'ha seguita anche il nuovo fidanzato Stefano De Martino, quindi i due stanno ancora insieme. Quindi non è vero che lui l'ha lasciata per quelle "notti brave" in quel di Formentera... O forse sì?

Si diverte, la Rodriguez, accidenti quanto si diverte. Mica si tira indietro quando c'è da provocare, anzi: "Sto con una persona - spiega maliziosa - solo se mi piace dal punto di vista del sesso. E' il sesso che determina l'amore. Non viceversa". E ancora: "Se non funziona non mi innamoro. Se funziona mi fidanzo per 4 anni". Con una scadenza prestabilita, insomma. Diciamo che De Martino ha ancora molto tempo davanti, visto che la fiamma si è accesa soltanto un paio di mesi fa. Poi Belen pronuncia una frase con la consapevolezza che finirà, per l'ennesima volta, sulla bocca di tutti: "Non voglio apparire sorridente, voglio essere una stronza sexy". Che magnifica aspirazione!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017